ChupaChups ha scritto:Cioè, neanche la Pearl mi da una scatola così.......
Quando ho venduto i coni da 12" delle casse dell'amplificatore della chitarra ho fatto più o meno anche io un imballo simile. Idem per delle bottiglie di vino/distillati da collezione.
Quando lavoravo da solo gli espositori per le gioiellerie avevano una forma talmente bislacca che per farli arrivare integri bisognava sempre fare una "gabbia" intorno. Ci vuole tempo, ma è l'unico modo per preservare le "nostre" opere.
E non ho mai avuto una contestazione, nonostante sappiamo come agiscono certi corrieri...
La serietà e professionalità la si dimostra anche impegnandosi ad evitare e/o prevenire i danni dovuti alle persone poco professionali.
Grande treno, anche in questo.. imballo paragonabile alle casse da spedizione navale..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...