labatteria.it • Leggi argomento - Adesso tocca a voi!! ;)

Adesso tocca a voi!! ;)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda #franz# il mer ott 03, 2012 8:13 pm

Salve signori, sto partecipando ad un contest con questo video:
http://atdrumworks.com/video/francesco-pandolfo.html
potreste dare un'occhiata gentilmente e se vi piace mi regalate un bel "mi piace"?? :D
Grazie mille in anticipo, adesso tocca a voi farmi vincere perchè vince chi ha più mi piace!!
STAY TUNED :a:
#franz#
martellatore
martellatore

Messaggioda vi.bonham il mer ott 03, 2012 11:04 pm

Franz, non ho FB quindi non posso votare nessuno, ma vorrei darti un consiglio (my two cents)... Mi sembri poco espressivo, freddo... La batteria è CALORE! Muoviti di più, suda, ma mostra che ti diverti! :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda #franz# il gio ott 04, 2012 2:12 pm

Grazie lo stesso! :) si lo so che sono un po' poco espressivo però solo da fuori, da dentro mi diverto tantone :D
#franz#
martellatore
martellatore

Messaggioda vi.bonham il gio ott 04, 2012 3:05 pm

Per la performance sei bravo, solo che non "arrivi" all'ascoltatore, ecco il punto!

P.S. Ricordati oltretutto che più ti fai notare più rimorchi ai concerti! Fidati!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Salvodrums il gio ott 04, 2012 4:51 pm

Ti ho votato :wink: Anche a me sei sembrato un pò "freddo" ma per il resto bravo :)
Salvodrums
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Franco [banned] il ven ott 05, 2012 11:30 am

non e' freddo e' professionale! Certo qualche smorfia aiuterebbe di piu'.

A proposito di batteristi "freddi" ( E' SOLO UN EUFEMISMO PERO') mi viene in mente Dennis Chambers...sembra scazzato...con la cicca in bocca..... si muovono sole le braccia e le gambe.... :tru

Adesso qualcuno rispondera': "STI CAZZI!!!!!!!!!!" AHAHAHAHAHA :wink:
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda #franz# il dom ott 07, 2012 2:38 pm

ecco non sono freddo sono professionale :D grazie a chi mi ha votato e a chi ha pensato di farlo non potendo :wink:
#franz#
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica