labatteria.it • Leggi argomento - aiuto per investigazione su meccaniche pearl

aiuto per investigazione su meccaniche pearl

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Ivan il mar lug 12, 2005 8:42 am

raga ho ordinato gioved? scorso una pearl rythm travel, ora ho visto sul sito della pearl quella nuova con blocchetti nuovi e hardware diverso, ora vorrei sapere nel caso in cui invece di arrivare il vecchio modello arrivi il nuovo come mi dovrei comportare!...perch? se le meccaniche sono meglio la prendo.... senn? no! in quanto io ho ordinato quello vecchio.

link modello vecchio: http://www.zzounds.com/item--PEART705C31

link modello nuovo: http://www.pearleurope.com/pearleurope.asp

a me sembra meglio la prima come hardware perch? ha i 70 w mentre la nuova ha i 62w...o sbaglio e non centra nulla???...aiuto
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ivan il mar lug 12, 2005 9:44 am

allora nessuno mi da la certezza che ho ragione?:cry: :cry:
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda winny81 il mar lug 12, 2005 10:14 am

Ma secondo me ti arriver? quella che hai ordinato...
Per quanto riguarda il nuovo modello, credo che si meglio di quello nuovo..
Dai non penso che la Pearl sia cos? stupida di fare un nuovo modello e qualitativamente si pi? scarso di quello vecchio... Sicuramente sar? migliore??? No??? :wink: :wink:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ivan il mar lug 12, 2005 10:36 am

ma guarda non c'? nulla da stupirsi nelle scelte di mercato che fanno...tamburo ad esempio ? peggiorata dalla tamburo precedente....cmq le meccaniche sono 62w su quella nuova...perlomeno le meccaniche del modello vecchio sono 70W e ce n? ancora qualcuna nel sito della pearl....ma le 62W non ci sono nemmeno
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ivan il mar lug 12, 2005 7:28 pm

presa!!! :) ...modello nuovo...le meccaniche non sono sostanzialmente cambiate....il pedale ha ora la catena invece della cinghia.perfortuna che da poco ? uscito questo modello nuovo infatti questa ha i blocchetti bombati...+ belli, poi ha il piatto ride e hit-hat ovviamente economici ma ha anche un ride e un triangolo hit-hat in plastica nera sulla quale applicare delle gomme adesive in neoprene in pi? la cosa + sorprendente ? che sui tom ci sono gi? delle pelli decenti di una marca a me sconosciuta..la PROTONE ma sono idrauliche...correggietemi se sbaglio se hanno tante macchioline trasparenti sono idrauliche?...poi all'esterno della pelle c'? come un cerchio tipo sordina trasparente ma non ? uno strato a se. ora devo ancora assemblare il tutto e provarla ma ho gi? sentito il tom da 12 e con ste pelli mi ? piaciuto assaje. a domani la recensione sulla prova...magari non ve ne fotte na mazza ma se qualcuno ha bisogno di un piccolo set per piccoli locali o per studiare in casa trover? qualcosa su questa mni batteria coi controcazzini!
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SteMito3 il mar lug 12, 2005 8:44 pm

mi sa che la cassa non suona.. :cry:
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda winny81 il mer lug 13, 2005 9:54 am

Ivan ha scritto:presa!!! :) ...modello nuovo...le meccaniche non sono sostanzialmente cambiate....il pedale ha ora la catena invece della cinghia.perfortuna che da poco ? uscito questo modello nuovo infatti questa ha i blocchetti bombati...+ belli, poi ha il piatto ride e hit-hat ovviamente economici ma ha anche un ride e un triangolo hit-hat in plastica nera sulla quale applicare delle gomme adesive in neoprene in pi? la cosa + sorprendente ? che sui tom ci sono gi? delle pelli decenti di una marca a me sconosciuta..la PROTONE ma sono idrauliche...correggietemi se sbaglio se hanno tante macchioline trasparenti sono idrauliche?...poi all'esterno della pelle c'? come un cerchio tipo sordina trasparente ma non ? uno strato a se. ora devo ancora assemblare il tutto e provarla ma ho gi? sentito il tom da 12 e con ste pelli mi ? piaciuto assaje. a domani la recensione sulla prova...magari non ve ne fotte na mazza ma se qualcuno ha bisogno di un piccolo set per piccoli locali o per studiare in casa trover? qualcosa su questa mni batteria coi controcazzini!

Visto!!!???? Alla fine ti ? andata bene... :wink: :wink: :wink:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alezerg il mer lug 13, 2005 9:59 am

Mai fasciarsi la testa...ti ? andata di lusso...
alezerg
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il mer lug 13, 2005 9:59 am

grandeeeee vai cos?! meglio del modello nuovo cosa potevi desiderare???
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie