La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
http://www.youtube.com/watch?v=XhDUyROw ... e=youtu.be cover di un brano dei creedence clearwater revival ...sta volta però ci sono due novità.. in questo video suono in traditional grip e con un solo tom( forse dovrei cambiare il mio nickname da tom tom a tom ahahaha).. ho deciso di suonare sempre così comunquee.. spero vi piaccia!
Ma come hai fatto ad ottenere un suono cosi' perfeto? Cosa hai usato per registrarti? Io da poco ho inserito una mia drum cover, che tra l'altro trovi nella seione la nostra musica, per essere la prima i suoni sono dignitosi, ma non regge il paragone con la tua. Io ho registrato l'audio con uno zoom, sbaglio o la tua batteria non è nemmeno microfonata?
C'è anche da dire che ho padelle per piatti, tu invece mi sembra sei messo piuttosto bene, comunque complimenti, grande stile, anche se il pezzo non è complicato, si vede che suoni da molto, usi anche la tecnica usata nel jazz.
Uso l impostazione jazz da poco, l ho cambiata perché così suono molto più rilassato, mi da più fluidità nel suonare,soprattutto per le gosth notes Poi l impugnatura jazz ha molto più fascino aaha comunque di piatti come anche di batteria sono messo molto bene, ho i miei suoni, li adoro....quando dovrai cambiare piatti usa diril e ti troverai una favola comunque appena e così qualche pezzo difficile lo registro che ci sta ogni tanto ,questo l ho registrato perché volevo "aggiornare" il mio canale qualche giorno fa ho messo una cover di dave weckl , anche se non è proprio difficile però non è come questa cover ..fine del lungo papiro ahahah