bellabollo ha scritto:cazzo non ne s? proprio mezza sono rimasto ai tempi della pietra, non avevo pensato al mixer![]()
quindi la prima cosa ? quella ... quanto pu? costare e che caratteristiche deve avere?
p.s. se mio figlio suona la batteria e io la chitarra elettrica possiamo ascoltarci con due cuffie??

bellabollo ha scritto:ci vorrebbe per una batteria elettronica pi? eventuale chitarra e voce?? Io non ne so mezza se potete delucidarmi su tipo, potenza e prezzi mi fareste un gran favore!!

bellabollo ha scritto:ma la maiala di quella maiala!! mi da l'immagine cos? iiiiiiiiina!
cmq l'ho presa dal sito di acustica sono casse da 90 Watt 2 satelliti + subwoofer ...
che ne pensate?

tommylee85 ha scritto:
con un mixerino te la cavi, e sai che figata poi suonare in due senza emettere rumori!

bellabollo ha scritto:tommylee85 ha scritto:
con un mixerino te la cavi, e sai che figata poi suonare in due senza emettere rumori!
Rumore????????![]()
La nostra ? arte, vera e propria arte !!!!
a parte gli scherzi, andrebbe bene anche l'UB802 che ho postato prima in vendita da acustica a 47 euro nuovo?

tommylee85 ha scritto:
ah, mi si ? fulminato il disco esterno dove tengo tutti i video, quindi sto maledetto dvd non ? ancora partito........

mkldrums ha scritto:cassa4 ha scritto:@bellabollo: l' UB802 v? benone!
CASSA... HAI POSTA !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite