Giant Step ha scritto:Bah, bestemmie a parte posso trovar strana una determinata configurazione ma certo non vado a denigrare nessuno per come posizione tom, piatti, o pedali che siano.

rino porco ha scritto:è un po' vecchia, questi giorni vedrò di scattarne una nuova al set

dudelow ha scritto:

Alessio_Sabian ha scritto:rino porco ha scritto:è un po' vecchia, questi giorni vedrò di scattarne una nuova al set
open-handed?

dudelow ha scritto:Ti dico solo che proprio questa settimana l'ho smontato e l'ho rifatto, ora ha uno strato molto più alto di gommapiuma proprio perchè ho il culo rotto dopo un'ora che suono....
in un live di luglio mi sono alzato e sono scapato dentro al bar in cui suonavamo, tutti pensavano che fossi scappato in bagno, in realtà sono uscito con una bottiglietta d'acqua che ho preso al volo... il vero motivo per uci mi ero alzato è che avevo il culo della stessa forma del seggiolino...![]()
Nella mia lista acquisti c'è anche quello, tra parentesi, penso di prenderne uno MOLTO diverso da questo strumento di tortura!

bocce

Bella bella!!! Lo Zetetico ne ha una 2.0 che è una favola: intervenite tutti........
bocce

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti