Io il loro disco l'ho ascoltato parecchio. La critica che mi posso sentire di fare è che a mio parere si tratta di un disco un po' troppo "tenuto in piedi" dalla batteria, è quella che lo rende particolare. Non è una tipica "batteria post-rock" ed è proprio questo che alla fine rende il prodotto molto interessante. Se si isolano le chitarre dal contesto, secondo me manca qualcosina.
Invece trovo davvero ottimo il lavoro che hanno fatto sui suoni e coi synth (cosa importantissima per il genere), ascoltando gli intermezzi sembra davvero di trovarsi nello spazio.
Comunque sono un gruppo giovanissimo e fatto da ragazzi che sanno suonare, se continuano così diventeranno una delle band più apprezzate nel genere in Italia, ci scommetto! Quindi tanto di cappello a loro
