da simon1990 il dom ago 26, 2012 10:36 pm
no, "circuitalmente" parlando, a meno che non ci sia un modo per escluderlo, passando per il pre integrato della scheda audio anche a gain minimo il suono passa per il pre, potendo venire anche minimamente "intaccato".....
quando si usa un pre esterno sarebbe bene utilizzare gli ingressi di linea della scheda audio i quali anche se sono spesso jack fanno si che il segnale una volta entrato nella scheda audio, vada direttamente al convertitore.....purtroppo non sempre le schede audio hanno ingressi di linea, in questi casi si passa per il pre interno lasciando il gain al minimo.....
nella prima frase ho scritto "a meno che non ci sia un modo per escluderlo" (il pre integrato)....mi riferisco a schede audio come la apogee DUET, le quali nonostante non abbiano ingressi di linea possono convertire tramite il software di controllo, gli ingressi preamplificati in ingressi di linea......in questo caso si può utilizzare gli ingressi cannon una volta selezionato nel software di controllo +4dB (elettronicamente viene escluso il pre interno)
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"
Mio canale Youtube:
http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum