Dragoncraw ha scritto:Ma solo io o beccato la Evans Genera Dry che si appiccicava anche a fare una piccolissima pressione con i polpastrelli???

potter ha scritto:Non è un errore affermare che la sabbiatura Evans dura di più.
La sabbiatura Evans dura di più. E' un dato di fatto.

souldrum ha scritto:potter ha scritto:Non è un errore affermare che la sabbiatura Evans dura di più.
Se questi sono i criteri con cui si comprano e provano le pelli, tanto vale mettere su le mesh.....durano ancor piu' delle evans......![]()
![]()
![]()

potter ha scritto:Dragoncraw ha scritto:Ma solo io o beccato la Evans Genera Dry che si appiccicava anche a fare una piccolissima pressione con i polpastrelli???
Sicuro che non hai mangiato il cocomero prima?
souldrum ha scritto:potter ha scritto:Non è un errore affermare che la sabbiatura Evans dura di più.
Se questi sono i criteri con cui si comprano e provano le pelli, tanto vale mettere su le mesh.....durano ancor piu' delle evans......![]()
![]()
![]()

... io ne ho sfondata una per cassa in 10 minuti.giordano ha scritto:Mica vero!
Ho bruciato una pelle mesh roland in un'ora!

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Sam_K1 ha scritto:...Ma è ovvio: perché la sabbiatura Evans non è una sabbiatura, ma una verniciatura! Tipo Aquarian e Ludwig!

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti