labatteria.it • Leggi argomento - AIUTO! BATTERIA MOLTO VECCHIA


AIUTO! BATTERIA MOLTO VECCHIA

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda perc1713 il sab lug 09, 2005 11:24 am

E' pi? probabile che siano artigianali, non mi ricordo di ditte che fanno i tiranti a brugola
Avatar utente
perc1713
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: lun lug 26, 2004 1:02 pm
Località: Montebelluna TV

Messaggioda ramondlv il mar feb 05, 2008 4:08 pm

up! non ho ancora capito che cavolo di batteria sia! aiutooooooooooooooooo!!!
Avatar utente
ramondlv
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: lun lug 04, 2005 4:55 pm
Località: Lucca

Messaggioda Broadkaster il gio feb 07, 2008 10:28 am

foto?
Avatar utente
Broadkaster
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 894
Iscritto il: mer set 27, 2006 7:47 pm

Messaggioda ramondlv il mar mar 31, 2009 7:34 am

ho modificato un po' la descrizione.. UP!
Avatar utente
ramondlv
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: lun lug 04, 2005 4:55 pm
Località: Lucca

Messaggioda ramondlv il mer set 02, 2009 10:41 pm

era un po' che no riuppavo... magari qualcuno sa dirmi di più! :)
Avatar utente
ramondlv
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: lun lug 04, 2005 4:55 pm
Località: Lucca

Messaggioda annuccia il lun set 13, 2010 9:48 pm

ciao ragazzi, forse ho trovato il post adatto. volevo chiedere aiuto se qualcuno sa dirmi il modello della mia batteria. E' stata comprata tra il '63 e il '65. è una sonor. Ha piatto ride avedis zildjian da 20', hi hat avedis zildjian 15', chash chiodato medium thin avedis zildjian 18' (made in usa per tutti e tre). ecco le foto...se volete ne ho altre... o altri dettagli|.
http://img508.imageshack.us/i/dscn0549e.jpg/
http://img638.imageshack.us/i/dscn0554f.jpg/
http://img291.imageshack.us/i/dscn0548j.jpg/
il ritmo è il sesso della musica - Bono
annuccia
battipentole
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun set 13, 2010 2:45 pm
Località: Cerignola

Messaggioda xtremeflier il lun set 13, 2010 10:07 pm

Quella di annuccia dovrebbe essere una sonor k100
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda annuccia il mar set 14, 2010 8:27 am

grazie xtreme, dovrebbe essere proprio quella!!finalemnte...la ricerca è stata dura! come ho già detto non mi ritrovo solo nel colore (che tra i campioni elencati non esiste)! chissà....dopo cmq devo controllare meglio anche nelle misure...ieri sera è tardi e sono andata a letto. grazie mille!
il ritmo è il sesso della musica - Bono
annuccia
battipentole
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun set 13, 2010 2:45 pm
Località: Cerignola

Messaggioda Wim De Vries il mar set 14, 2010 2:41 pm

Caspio che bella!Complimenti annuccia, trattala con cura e soprattutto non apportarvi alcuna modifica!Le batterie vintage sono come delle relique sacre per quanto mi riguarda :wink: :D
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Avatar utente
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2201
Iscritto il: mar nov 15, 2005 1:01 pm
Località: Venezia/Reggio Cal

Messaggioda annuccia il mar set 14, 2010 2:47 pm

No non c'è stato nessun cambiamento...apparte qualche vite dello sgabbello con un pò di ruggine ! forse lo sgabbello è stato cambiato, chiederò a mio padre....era la sua...mmh!ci sono due problemini che non riesco o meglio non so risovere! secondo voi quanto vale economicamente ora?
il ritmo è il sesso della musica - Bono
annuccia
battipentole
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun set 13, 2010 2:45 pm
Località: Cerignola

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti