*Davide* ha scritto:hehehehe il soggiorno è in pieno stile moderno! poi, da batterista, voglio la batteria in esposizione al posto di vetrine con piatti e bicchieri in bella vista
Miky si!!!per noi batteristi è normalissimo

Varo ha scritto:purtroppo io in casa ho dovuto scegliere: o ci mettevo il tavolo per mangiare o la batteria..

potter ha scritto:Varo ha scritto:purtroppo io in casa ho dovuto scegliere: o ci mettevo il tavolo per mangiare o la batteria..
ovvio che dovendo scegliere .............................................. VIA IL TAVOLO.![]()

*Davide* ha scritto:... per noi batteristi è normalissimo

Dragoncraw ha scritto:suonando rock non ho tanto bisogno della sabbiatura, quindi una clear ci sta bene comunque.
Dragoncraw ha scritto:Potrei usarla ma proprio per non rovinare i piatti preferisco di no!
Dragoncraw ha scritto:Gradirei avere pareri da chi sa ascoltare i suoni delle batterie

sergio978 ha scritto:Cazzo il 5000 catena singola!!! Quello senza piastra immagino?!? Venderlo è stata una delle puttanate batteristiche più grosse che io abbia mai fatto..

sergio978 ha scritto:Cazzo il 5000 catena singola!!! Quello senza piastra immagino?!? Venderlo è stata una delle puttanate batteristiche più grosse che io abbia mai fatto..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti