Praticamente tale festa si svolgeva nella tavernetta di una villa di un'amica, spazio abbastanza ampio, ma strumenti di meeerrda. Sapevamo che il "pubblico" non era un gran che (tutti punkabbestia ubriaconi e cani inclusi
Premesso che stavamo tutti abbastanza ubriachi (e non solo...): e' stata la peggior esibizione che vi potete immaginare!!
Trenta secondi dopo l'inizio del primo pezzo mi si stacca il battente destro del doppio pedale... e vabbe' continuo a suonare solo col piede sinistro (che fatica!!), peccato perche' il pezzo ne ha risentito. Nello stesso pezzo si spezza una corda del basso (se non sbaglio il mi grave!!!). Per fortuna c'erano altri bassi a disposizione...
Nel frattempo il vino e il THC si facevano sentire, il sudore mi grondava addosso, e al pezzo successivo mi e' sfuggita la bacchetta destra (porc!!) e, per prendere il china alla mia destra ho dato una gomitata al muro immediatamente dietro di me... DOLORE!!!
Non sentivo un cazzo del mio gruppo, non esistevano monitor, l'acustica (pfui, acustica!!) era senza commento... Il doppio pedale distruggeva semplicemente le orecchie in quel salone in tufo!!
Nel pezzo successivo ancora (Roots Blody Roots) a un certo punto non riuscivo + a riconoscere gli accordi della chitarra... mi sono trovato per quattro battute in levare con il gruppo!!
Per fortuna che abbiamo concluso bene con Killing in the name, ma insomma che serata allucinante... non voglio + suonare cosi' ubriaco, non ce la faccio!!!!
Roberto Ficarella rob@labatteria.it
http://www.labatteria.it
Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue