labatteria.it • Leggi argomento - Scrivo testi e poesie (su richiesta)

Scrivo testi e poesie (su richiesta)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda viper86 il mar lug 31, 2012 3:19 pm

Ragazzi, parlandovi chiaramente, mi serve qualche soldo (dopo questi 300 euro andati in fumo) per sbloccare una situazione.

Sono uno che pensa molto, un creativo, forse un' artista, ma non credo, i dottori ancora non mi hanno trovato nulla :lol:

Se qualcuno ha in mente un tema per creare un testo di una canzone o qualcosa del genere si faccia avanti ed io lo aiuto, o creo tutto io di sana pianta partendo da un' argomento che avete in mente.

Poi vi mando il testi in MP e se vi soddisfa potete farne ciò che volete, accetto piccole offerte in denaro. Vi assicuro che sarà tutto materiale originale scritto di mio pugno, necessiterà di correzioni grammaticali dato che non è il mio forte :D

P.S. non voglio "rubare", elemosinare (mi avete fatto cambiare idea, non sarebbe stato neanche una cosa appagante per me), offro solo la mia creatività al vostro servizio.

Grazie a tutti :wink:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 31, 2012 3:23 pm

porcatroia Viper, sei un genio, salvo tutti i tuoi post e li farò leggere ai miei figli.

Non ho mai riso così tanto in vita mia, sei un genio, scusa, non offenderti.

:lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vinnie_paul il mar lug 31, 2012 3:25 pm

genius :tru
vinnie_paul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda viper86 il mar lug 31, 2012 3:27 pm

Perchè ridi? In fin dei conti è come fare dipinti o ritratti su commissione, si tratta sempre di arte, magari c'è qualcuno che ha qualcosa da dire ma non è portato per la scrittura.

Non mi offendo mai quando qualcuno mi dice "sei un genio", perchè per fortuna esiste wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Genio_(filosofia) :wink:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il mar lug 31, 2012 3:28 pm

Ma già che proponi in vendita una tua prestazione forse ti converrebbe intanto dare un assaggio delle tue capacità.

Argomento a tua scelta. ;)
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda viper86 il mar lug 31, 2012 3:33 pm

Sono timido :cry:
Seriamente....non chiedo una somma particolare, e neanche lo faccio solo per soldi ma come a volte mi accade, in questo periodo mi è tornata la "vena poetica" richiamata da uno stato
che virgolettando 5 volte, per non creare altri fraintendimenti, definisco """""depressivo"""""
non solo per i soldi persi.....ma per altre piccole questioni personali.

Detto questo, proponi tu un' argomento e vediamo cosa riesco a fare :wink:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 31, 2012 3:34 pm

Viper, mi sembra di non essermi spiegato a sufficienza. E per questo sto contando sottovoce fino a quattordicimiliardi in aramaico, prima di brasare il tuo account in maniera definitiva.

Il forum è un luogo di ritrovo e confronto virtuale con persone che hanno in comune l'interesse per la musica in generale e la batteria in particolare.

NON è un posto per cercare di racimolare soldi.

Il mercatino è uno strumento per fare circolare materiale tra forumisti e infatti è molto poco accettato un utente che si iscriva solo per vendere, senza nemmeno sentire il bisogno di interagire.

Mi sembra che tu abbia l'impressione che la gente è a tua disposizione per fornirti soldi, dietro corrispettivo o meno, e anzi, t'inalberi e ti senti defraudato se alla fine non riesci a farti sganciare della grana.

Adesso provo a dirtelo in italiano.

Se trovo ancora un tuo post in cui cerchi di recuperare soldi al di fuori dei topic di vendita del mercatino ti fulmino a vista.

Sono stato spiegato?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto