batt...man ha scritto:Do' il pedale FD 8 controller hi hat che costa circa 100 euro + il pad PD 8 dell' hi hat che costa circa 60 euro ed in cambio mi prendo il VH 11 V hi hat che costa circa 250 euro + un' asta ordinaria e la differenza sar? di circa 160 euro.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
bellabollo ha scritto:un'altra domanda: i piatti della td6 si possono stoppare? la campana suona come tale?

ste drums ha scritto:bellabollo ha scritto:un'altra domanda: i piatti della td6 si possono stoppare? la campana suona come tale?
Come dice Cann si stoppano e sono a doppio trigger, a uno dei due puoi assegnare il suono della campana, ma non la si suona proprio sulla campana come nei piatti reali o in quelli della dtxpressIII special che hai visto.

bellabollo ha scritto:Tommy, scusa l'ignoranza ma nella centralina della dtxpress III c'? sia un line in che un line out? ? possibile inserire un line in da un lettore mp3, suonarci sopra come fosse una base e sentire in cuffia, o in amplificatore tramite line out, il brano da mp3 e batteria insieme?
spero ovviamente di s? ...

bellabollo ha scritto:cazzo a 'sto punto non so che fare, amio figlio del pad mesh non gliene pu? fregare di meno ma trovare un posto dove provarle entrambe qui a Bologna ? impossibile.

bellabollo ha scritto:p.s. come procede il lavoro sulla batteria??
ciocapiat ha scritto:bellabollo ha scritto:p.s. come procede il lavoro sulla batteria??
PS: la pelle mesh fatta con la zanzariera (io ho usato 4 strati) secondo me e' anche meglio delle pelli mesh delle roland... piu' tesa e realistica!

ciocapiat ha scritto:bellabollo ha scritto:p.s. come procede il lavoro sulla batteria??
Non male! Ho cominciato da un po ad andare a lezione, almeno imparo le basi nel modo piu' appropriato... e poi mi sto imbarcando anche io nella batteria elettronica, con la differenza che la sto prendendo con un'impostazione 'fai da te'.... ho comprato una economica batteria linko usata e voglio trasformarla in elerronica. Per ora ho operato sul rullante, ho montato alcuni strati di zanzariera in plastica al posto della pelle originale e ho attaccato un buzzer direttamente alla pelle con del nastro adesivo..... collegato ad una centralina alesis D4 presa anche quella usata... bhe... funziona!
Come punto di partenza ho il sito e il forum di lukarocco (www.thedrumclub.tk)
ciao!
PS: la pelle mesh fatta con la zanzariera (io ho usato 4 strati) secondo me e' anche meglio delle pelli mesh delle roland... piu' tesa e realistica!

giaco ha scritto:Cavolo... E' vero!! Anche secondo me la mia Clio e' anche meglio della Ferrari...![]()
bellabollo ha scritto:cavolo che pazienza, bello per? ... ! bravo davvero, complimenti per il lavoro e per la passione. ovviamente a lavoro finito posterai il tutto![]()
O.T. da chi vai a lezione e quanto si piglia? Da All For Music Rimondi prende 75 euro 4 lezioni ...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti