DIRTY SNARE ha scritto:cacchio lisander, peccato!
Peccato sì.. come tutta la mia noiosa vita.
E pensare che da quando a mio padre diagnosticarono il cancro (aprile 2002) a quando morì (ottobre 2002) ero al 4 anno e riuscii a sostenere 7 esami con punteggio minimo 26 (e il 30 e lode in statistica). Poi riuscii a sostenerne 3 dell'ultimo anno (27 VIA, Politica Economica 28, Disinquinamento 29), ma in seguito tra lavorare e stare dietro a tutte le spese l'università non potevo più permettermela. E non riuscivo a rientrare nell'esenzione delle tasse (oltretutto ero fuoricorso ormai).
Solo una mera questione di soldi (mai avuti) che sto cercando di risolvere da tempo: i primi risultati però li vedo solo da un annetto e mezzo a questa parte, dopo tante bastonate sui denti. Mi salva solo avere molti interessi, in attesa di poterne sviluppare un paio dedicandomi finalmente con la giusta serenità (anche di soldi).
In senso figurato è come avere la batteria montata e non poterla suonare perchè vi mancano le bacchette. Al momento come sapete, non ho neppure quella, vittima sacrificale pure lei durante il quasi decennale momento no.
Valutando la situazione anche solo in base al conto in banca, direi che comincio a vedere la luce: prossimi obiettivi prendere le batterie (una per casa ed una per uscire) e avere da parte il necessario per richiedere alla banca una carta di credito con numeri in rilievo per poter noleggiare l'auto quando mi serve/iscrivermi ad un car sharing se ne trovo uno comodo.
Purtroppo la mia risalita coincide anche con l'astinenza dall'auto (in pratica i soldi all'anno che avanzo sono quelli di benzina, bollo e assicurazione e avete già fatto due conti delle cifre che parlo, per me già molto), che per un batterista fa a pugni con l'esigenza di trasportare il suo strumento. E avrei anche un rock pub a 600 metri da casa... attendiamo fiduciosi che risolvo tutto. Attendo di uscire a suonare anche per tornare a vedere qualcuno un po' più spesso.. sono anni che praticamente sono sempre in casa... altro che Happy Hour al mare ogni sera come quando avevo 20 anni.
Amen: è andata così, ma si deve raddrizzare per forza.
Fine lamentela..
@DukeJack: il pavimento è a cemento nudo?
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...