xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

vit vit ha scritto:Niente male,bei suoni bella registrazione.MOlto bello il tocco e la sensibilità',mi è sembrato pero' tutto incentrato su dinamiche medio basse....ci avrei dato una botta' di rabbia ogni tanto

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto::D ogni volta che pubblichi qualcosa rimango incantato... e mi sono accorto solo ora di non essere iscritto al tuo canale ahahah, rimediato subito!
complimenti davvero, gran gusto musicale, batterista vero come ce ne sono pochi in giro, altri 92 minuti di applausi!

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

vi.bonham ha scritto:Alessio, posso farti una domanda un po' indiscreta?
Mi sembri molto giovane, allora la domanda mi è sorta spontanea... Perchè così giovane hai deciso di appassionarti al Jazz? Di solito questo genere si apprezza e si segue dopo un lungo percorso musicale... Come mai questa scelta così controcorrente?
Comunque BRAVISSIMO, sei geniale!

virgil94 ha scritto:marcods86 ha scritto::D ogni volta che pubblichi qualcosa rimango incantato... e mi sono accorto solo ora di non essere iscritto al tuo canale ahahah, rimediato subito!
complimenti davvero, gran gusto musicale, batterista vero come ce ne sono pochi in giro, altri 92 minuti di applausi!
ahahah quoto!!!
Complimenti davvero!!!

vi.bonham ha scritto:Alessio, posso farti una domanda un po' indiscreta?
Mi sembri molto giovane, allora la domanda mi è sorta spontanea... Perchè così giovane hai deciso di appassionarti al Jazz? Di solito questo genere si apprezza e si segue dopo un lungo percorso musicale... Come mai questa scelta così controcorrente?
Comunque BRAVISSIMO, sei geniale!

SoNKkK ha scritto:Complimenti, ma per me che sono iGNIorante, mi spieghi queste due note? (end of 2 and end of 3)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite