"questo rullante qua"

direi che contrariamente al mio solito lo preferisco accordato alto con cordiera ben evidente: lo reputerei perfetto per suonare un genere simil jazz/prog o comunque qualcosa di abbastanza "culturalmente elevato" . Spero di avere inteso.
Pulitissimo il suono. Talmente pulito che su un rock "ignorante" lo vedrei poco bene: me lo immagino contornato di piano, sax e contrabbasso e suonato in giacca e cravatta. Ha bisogno di essere suonato con accenti ed alternando dinamiche diverse fra loro. Ha una risposta paurosa: c'entra la cordiera da 42?
Raffinato: ecco come lo definirei.
Un rullante che io non saprei sfruttare a dovere però. Il mio suono ha poca cordiera ed è piuttosto chiuso, anche se non è un rullante tipo anni '80. Poi il prossimo mio rullante non saprei... a causa delle raddoppiate spese condominiali devo posticipare l'acquisto della batteria..

poi boh.. magari cambio casa ancora, sperando di trovare una soluzione migliore: non mi andrebbe molto lasciare 2000 euro di batteria in garage ed utilizzarla solo per pochi mesi all'anno. O no?
Per adesso il mio preferito rimane il num. 4. in betulla
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...