da Padmat il sab lug 14, 2012 1:25 am
Ciao fioi, stasera vorrei sfogarmi un attimo qui con voi.
Stasera ho suonato col mio gruppo e la serata non è andata bene anche a causa mia.
ultimamente non riesco a suonare tranquillo e sciolto perchè non ho tempo di esercitarmi e fare prove con la band.
Insomma su qualche pezzo stasera sono stato un pò calante e non ho dato il meglio, ma oltre ai motivi scritti sopra c'è da considerare che su quasi ogni pezzo il mio cantante si girava verso di me e con arroganza mi diceva merda perchè secondo lui ero troppo lento.
Beh riconosco di non aver suonato bene ,ma c'è da dire che si lamentava anche su pezzi in cui tenevo il tempo giusto. Il suo atteggiamento estremamente critico ha contribuito a peggiorare la mia performance.
Volevo chiedervi se capitano anche a voi queste cose...perchè sono del parere che il cantante possa fare un cenno, consigliare, ma non sparar merda a un batterista.
Penso che il pezzo fatto un pò più lento possa capitare a tutti, ma da che mondo è mondo, se il batterista della band sono io, penso di aver le competenza per la consapevolezza dei miei errori.
Detto questo vorrei pareri, consigli, esperinze.
Ciao belli
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"