per quanto riguarda la cassa non posso non essere influenzato dal mio parere, cioè le casse Dc suonano talmente : forte, bene, e precise che la 22x20 è....superflua!!!
dargli un suono triggerato è facilissimo sia con la acero che con la betulla,forse la acero un po meglio, ma vedendo nel tuo post cosa devi farci io ti consiglierei il kit in betulla perche ha piu volume e visto che t trovi a suonare "smicrofonato" è decisamente un ottima scelta.
La acero è DECISAMENTE Perfetta se invece il tuo kit viene microfonato perche reagisce alla grande sia a mic audix che akg (gli shure li odio e non ce li ho neanche mai avvicinati...ahahah)
Per quanto riguarda il reggitom su cassa, ahime sul serie8 non è previsto!!!
mentre il tailor....è ancora un po un mistero....una email ufficiale con un listino ufficiale ancora non c'è quindi...ci sono supposizioni di kiakkere tra me e rappresentante ma nulla di piu percio non mi sbilancio.
Ma ovviamente sarà come tra dw performance con colori standard e dw collector's, il prezzo è molto influenzato dal fatto che saranno ordini custom.
Boh, a me la elecric black e la venice white mi sembrano cosi belle che potrebbero non esistere gli altri colori!ahahahah!!!
Infine la acrilica è molto bella ma fa clippare di brutto ogni tipo di microfono! e anche qui ho un po di parere di parte, dopo aver avuto per anni la vistalite ora vivo per il legno!