da Lisander il lun giu 11, 2012 7:40 pm
Non ci metto la mano sul fuoco... il tale è (era: forse ha fatto una brutta fine...) famoso per svariate inculate smascherate da Max Laudadio: appartamenti, motorini, auto... circa due anni fa su secondamano e subito.it aveva un annuncio di una casa in affitto a Lainate (MI) che puzzava troppo di losco. Contattato per avere una conferma (dalla casella mail "spazzatura" che uso in questi casi), alla prima mail ho praticamente rivisto lo stesso messaggio che citava Laudadio (Western union, Berlino..) e ho segnalato il tutto alle Iene (più facile ed immediato rispetto a Striscia la notizia: se non ricordo male ho contattato la iena Pelazza) e ai siti coinvolti loro malgrado invitando a togliere gli annunci fasulli.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...