raga,ovvio che poi una roba non costa al prezzo di costo, tutta quella struttura e le persone che ci lavorano (che potrebbe essere uno qualsiasi tra noi) lo meritano uno stipendio???
Non serve arrabbiarmi con un marchio se non vende una cosa al prezzo che dico io.

sergio978 ha scritto:Oh ma com'è che ogni volta che ci si mette a parlare di DW, finisce a dita negli occhi e calci nelle palle?![]()
Detto questo, una performance me la proverei molto volentieri.. Ma mi sa che il minimo son quei quasi 300 km per l'essemusic per poterne vedere una..

Ma...penso proprio che il punto centrale che valuta e svaluta un forum sia proprio il fatto che almeno il 50% degli utenti si lascia un po condizionare da cio che ha, e...cio che tifa.
Ma perchè, alla Pearl o alla Tama (per esempio) non ci lavora nessuno?
Lo stipendio del personale, su un prodotto industriale - perchè tale è, io ho guardato i video e, pur con tutta la qualità e l'attenzione artigianale, i ritmi e le quantità sono industriali a tutti gli effetti - potrà incidere per un 3.4 massimo 5% del prezzo finale

Uocce ha scritto:...e per finire, ci son stati incentivi (sgravi fiscali e altro) per le ditte americane che rientravano a produrre in U.S.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti