labatteria.it • Leggi argomento - Agopuntura

Agopuntura

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lucio3loads il mar mag 29, 2012 3:31 pm

Salve! Soffro di rinite da sempre, un fastidio che mi assilla per tutto l'anno con picchi in primavera... in pratica sto sempre a soffiarmi il naso.

Qualche tempo fa sono andato da un otorino visto che di anno in anno la situazione tende a peggiorare e adesso è a livelli insostenibili. Pur non indicandomi una precisa diagnosi mi ha consigliato di farmi seguire da un agopuntore perchè contrario al vaccino.

Avete mai avuto a che fare con questa tecnica o con altre simili?

Sono un po' scettico sulla sua efficacia, anche perchè è più un autosuggestione che una cura da quanto ho appreso.
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zetetico il mar mag 29, 2012 3:35 pm

Non so se può esserti utile, ma ti offro la mia testimonianza.
Fumavo da venti anni oltre un pacchetto di sigarette al giorno: con una sola seduta di agopuntura, durata un paio di ore, ho smesso di fumare, dalla sera alla mattina e senza sofferenza alcuna.
Ormai sono circa tre anni che non tocco una sigaretta :wink:
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 29, 2012 3:43 pm

Io ho fatto 6 sedute di agopuntura per curare dolori cervicali, alla spalla e alle ginocchia, dolori inerenti a conseguenze di incidenti e traumi sportivi.
Ero molto scettico, mi convinse mia moglie, eravamo in vacanza in Austria, dove questa pratica è molto usata, anche negli ospedali.
Devo dire che i risultati li notai quasi subito, e non è per nulla doloroso, per chi avesse qualche "timore". 8)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto