labatteria.it • Leggi argomento - Guardate che bel regalo mi hanno fatto!!! :x :x :x

Guardate che bel regalo mi hanno fatto!!! :x :x :x

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il lun mag 21, 2012 2:27 pm

se li avessi volentieri , ho solo gli ultimi , meglio non li posti .. non sono un bimbo minchia.
cmq ora chiudiamo sta brutta faccenda , mi riprendo il rullo rotto e che mi serva di lezione.

chiudete cortesemente quest'amarezza di topic , che me la risolvo in privato.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Furlan il lun mag 21, 2012 2:41 pm

Vi prego di perdonarmi la velleità di cacciarmi in mezzo ad una discussione a me del tutto aliena, ma provo a tirare le fila di uno spettatore NON CONDIZIONATO - conosco Massimo, ma non mi son fatto pagare per apologizzarlo: se tu mi abbonassi i soldi che ti devo, però, mi faresti una gran cortesia... :D :D -: parlo per DEDUZIONE e non per INDUZIONE.

Bizio, che ho sempre letto con vivo piacere e alle cui esperienze mi sono spesso trovato a rifarmi, millanti di avere spedito un rullante PERFETTO.

Arriva SENZA UN TIRANTE.

Che cosa dobbiamo pensare?
Ultima modifica di Furlan il lun mag 21, 2012 2:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il lun mag 21, 2012 2:41 pm

Io due anni fa ho venduto una rotodrum perfetta.
Durante il viaggio si sono rotti due fusti, e ho dovuto rendere i soldi indietro e riprendermi un mucchio di plexiglass..
Bisogna specificare che l'eventuale spedizione è a suo rischio e pericolo.
Non so bene la vicenda, ma penso che bizio sia una persona seria come pure zetetico.

Però la vicenda del tirante....

PS: dato che sarà un topic affollatissimo, controllate il mio mercatino!!!!!!! :lol:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun mag 21, 2012 2:51 pm

un tirante lento si può benissimo svitare , ne avro persi miliaia in carriera , parliamo di 20 centesimi.
Stà di fatto che per l'ennesima volta devo accollarmi una questione poste italiane sul groppone.
non c'è problema.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il lun mag 21, 2012 2:55 pm

ora chiudo il topic gli animi si stanno scaldando troppo, proseguite privatamente, e spero proprio che troviate una soluzione di compromesso, senza arrivare a confronti duri, ricordo comunque che la compravendita e' tra privati, e il forum , non ha nessuna competenza ne garanzia, e quindi non puo' stabilire regole su come dirimere le questioni , se non invitare alla conciliazione
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto