Per me questo topic si può anche chiudere.
Ho atteso sette mesi che mi rendesse i soldi, ma ho ricevuto solo risposte sgarbate e saccenti.
Ho atteso qui un contraddittorio pubblico senza farne il nome e ancora non si presenta.
A me il rullo danneggiato non interessa e, di certo, non mi faccio prendere per il culo da nessuno.
Se non l'ho querelato é solo perchè mi faceva pena quando mi diceva di essere in difficoltà economica seria.
Gli ho creduto all'inizio, ma la sua cattedratica strafottenza e il fatto che siano passati 7 mesi, rendono la sua posizione indifendibile. Se non sapeva, avrebbe dovuto quanto meno rendermi i soldi in tutto questo tempo.
Ciò detto, ringrazio chi mi ha offerto disinteressantamente la propria solidarietà. Questo forum é pieno di bella gente, molta della quale ho conosciuto personalmente.
Queste cose non fanno bene a nessuno ma impongono,
obtorto collo, che si rilasci un feedback negativo, soprattutto se, come pare, la cosa si è già verificata.
matsugoro ha scritto:Se ho capito di chi si tratta non sarei molto sorpreso....anchio ho avuto un paio di belle sorprese su un acquisto fatto da lui....

Per cui, se i moderatori ritengono, che chiudano pure questo topic, magari attendendo ancora per un po' un possibile contraddittorio. Io intanto faccio adesso quello che avrei dovuto fare mesi fa:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 91#1654591