labatteria.it • Leggi argomento - Guardate che bel regalo mi hanno fatto!!! :x :x :x

Guardate che bel regalo mi hanno fatto!!! :x :x :x

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda viper86 il sab mag 19, 2012 2:12 pm

@wonder v......guarda che c'è gente veramente messa male economicamente....poi puoi pensae ciò che vuoi, i ladri ci sono sempre stati......ma "impaccare" così uno che ti può anche venire a prendere fisicamente è una cosa da disperati......per 50- 100 euro uno lascia perdere....ma 500 se li lega al dito per la vita
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il sab mag 19, 2012 2:17 pm

più che altro non mi sembra del legno stratificato incrociato, che in gergo si chiama multistrato, bensì un unico foglio di pochi mm curvato a vapore... e quindi di colla non dovrebbe essercene. ma mi sbaglierò.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zetetico il sab mag 19, 2012 2:26 pm

Non ti sbagli. È un solid maple.
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder V il sab mag 19, 2012 2:44 pm

viper86 ha scritto:@wonder v......guarda che c'è gente veramente messa male economicamente....poi puoi pensae ciò che vuoi, i ladri ci sono sempre stati......ma "impaccare" così uno che ti può anche venire a prendere fisicamente è una cosa da disperati......per 50- 100 euro uno lascia perdere....ma 500 se li lega al dito per la vita

guarda che i messi male ci sono sempre stati...
quello che è cambiato in italia è che, ti ripeto, ci siamo troppo abiutati ai pagherò, ai gratta e vinci, e tante altre cazzate inutili che ci sperperano le netrate lasciandoci in mano un pugno di mosche.
quando avevo meno di dieci anni le macchine diesel non convenivano perchè, benchè il diesel costasse un quarto della benzina, c'era la sfiga del superbollo a gravare sugli automobilisti del tempo, che già dovevano lottare con motori non di certo common rail, e che ai primi strapazzamenti alzavano a bestia i consumi riducendo i margini del risparmio..
così si andava a benzina o a gas, e su quest'ultimo c'era anche superbollo...
io non sono uno sui 50-60 anni, ma dal basso dei miei 35 anni qualche bilancio già lo posso fare con un passato non troppo distante ne troppo vicino.
mia figlia a due anni aveva le alviero martini ai piedi, benchè io e mia moglie, con reddito da impiegati com ei rispettivi quattro genitori che fortunatamente ancora abbiamo, ci hanno permesso di acquistare il primo paia di timberland intorno ai 15 anni...perchè costanano 250.000lire...e ricordo che mio padre, in quegli anni, circa l'ottantotto, guadgnava sul 1.350.000...centomila più o meno in base alla mesata senza straordinari...
io che orbito senza straordinari sui 1300 al mese se entro in un negozio per acquistare delle hogan (che possiamo considerare l'ecquivalente delle timberland degli anni ottanta) pago circa 250 euro in media un paio di scarpe di ultima collezione.
questo riferimento, buttato li a cazzo, per dire cose....per i popveri cristi di italiani medi come noi, non ci saranno mai veri e propri periodi di vacche magre o grasse...solo piccole altalene economiche...
io, invece, cerco di guardare un pò più in la, e vedo in tutta questa grande voce della crisi, un'altra manovra da parte dei potenti del mondodi fare soldi a nostre spese.
forse era meglio rimanere a quattro o cinque anni fa, quando non si parlava d'altro che del crollo delle torri gemelle ogni santo giorni ai telegiornali....
ma aspetta...non è che quello era il momento in cui ci indoravano questa pillola di placebo che volgiono farci credere necessaria?
:o

poi sarà che io vivo al sud e la disocuppazione ela depressione socioeconomica in genmerale sono per noi come il sole durante il giorno e il buoio durante la notte...ma è una possibile attenuante remota questa, alla mia obiettiva disamina se permetti!

per inciso, fottere il prossimo e nela natura umana, in italia è un fatto endemico! :o
e allora vi dico che si campa lo stesso!
Se mi segui non arriverai mai primo!
Se il mio culo avesse le corde vocali canterebbe tutto il giorno!
I moderatori sono solo gli spazzini dei topic!
popeye
alzabandiera
...da giovane ero ikopondriaco...
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda viper86 il sab mag 19, 2012 2:58 pm

Si ma non devi farmi la lezione di storia o economia, benchè sicuramente ne sai più di me, i "messi male" moderni sono quelli che hanno a casa un rullante da 500 euro e da un giorno al' altro lo devono vendere per pagare le bollette, i "messi male" antichi non avevano niente che valeva 500 euro. Con questo non lo giustifico affatto.
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AnBra il sab mag 19, 2012 3:03 pm

Se hai una buona armeria dalle tue parti, compra "Acraglas Gel" della Brownells.
E' un gel che lega benissimo con tutto, specialmente col legno, e una volta indurito diventa un tutt'uno col legno ed ha la resistenza del metallo.
Ha una resistenza incredibile; si usa per fare il glass bed nei fucili da tiro e per tutti i tipi di riparazione e ricostruzioni nelle armi. Resiste alle sollecitazioni dello sparo (pressioni altissime).
Essendo in gel, è facilissimo da applicare e nelle prime ore dopo l'applicazione si può modellare come fosse stucco, dopo qualche ora si può tagliare con un taglierino e dopo un giorno si può scarteggiare come fosse legno. Dopo diventa resistente come l'acciaio.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zetetico il sab mag 19, 2012 3:05 pm

Grazie AnBra.

viper86 ha scritto:i "messi male" moderni sono quelli che hanno a casa un rullante da 500 euro e da un giorno al' altro lo devono vendere per pagare le bollette, i "messi male" antichi non avevano niente che valeva 500 euro. Con questo non lo giustifico affatto.

E fai bene! Perchė lo avrebbe dovuto vendere senza difetti. E perchè se avesse messo da parte 50 euro al mese, mi avrebbe quasi restituito i soldi, salvando almeno in parte la faccia.
Immagine
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder V il sab mag 19, 2012 3:32 pm

viper86 ha scritto:Si ma non devi farmi la lezione di storia o economia, benchè sicuramente ne sai più di me, i "messi male" moderni sono quelli che hanno a casa un rullante da 500 euro e da un giorno al' altro lo devono vendere per pagare le bollette, i "messi male" antichi non avevano niente che valeva 500 euro. Con questo non lo giustifico affatto.

ti avevo risposto ma sta merda di forum a me non funziona bene...mi da mille messaggi strani ogni volta che invio....
cmq, dal momento che mi rompo il cazzo a scrivere di nuovo tutto da capo ti dico che....
io non volgio fare nessun professore di sto cazzo....
per te c'è crisi, per me ci stanno pigliando al solito per il culo!
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda woder V il sab mag 19, 2012 3:35 pm

AnBra ha scritto:Se hai una buona armeria dalle tue parti, compra "Acraglas Gel" della Brownells.
E' un gel che lega benissimo con tutto, specialmente col legno, e una volta indurito diventa un tutt'uno col legno ed ha la resistenza del metallo.
Ha una resistenza incredibile; si usa per fare il glass bed nei fucili da tiro e per tutti i tipi di riparazione e ricostruzioni nelle armi. Resiste alle sollecitazioni dello sparo (pressioni altissime).
Essendo in gel, è facilissimo da applicare e nelle prime ore dopo l'applicazione si può modellare come fosse stucco, dopo qualche ora si può tagliare con un taglierino e dopo un giorno si può scarteggiare come fosse legno. Dopo diventa resistente come l'acciaio.

bravo....inoltre c'è un prodotto simile, di colore grigio, che ho usato per riparare un tubo in alluminio dei termosifoni che si era bucato....è come una pasta dalla consistenza del dentifricio...indurisce e diventa liscia e soda come un polimero, ed agrappa su tutto....

anbra, toglimi una curiosità, ma sei tu che mi hai venduto il paiste crash power da 16 signature una mesata fa?
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AnBra il sab mag 19, 2012 3:42 pm

Si, perché?
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda woder V il sab mag 19, 2012 3:43 pm

perchè fa paura... mi sono innammorrato di quel crash.... :o
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sbobino il sab mag 19, 2012 3:44 pm

Io credo che, se una persona ti vende un oggetto e poi scrive quelle cose che ha detto Zet, vuol dire che sapeva benissimo delle condizioni del rullante. Voleva solo farsi un pò di soldi. Poi se tira alla lunga, per 7 mesi, bhè ho dei dubbi sulla serietà della persona. Io avrei restituito i soldi, anche sapendo che l'oggetto era buono, in partenza. Però, quelli sul rullante sono segni del tempo, e di incustodia. Se non sapeva di stì difetti, credo che ti stia prendendo per il culo.
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda AnBra il sab mag 19, 2012 3:47 pm

woder V ha scritto:perchè fa paura... mi sono innammorrato di quel crash.... :o

Ne sono felice, ma è normale per un crash Signature della Paiste.

Quel materiale grigiastro di cui parli è solo un sigillante e va bene per ricostruire tubature, ma non si avvicina neanche lontanamente alla resistenza dell'acraglas gel.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda woder V il sab mag 19, 2012 3:57 pm

meglio così, via di arcaglass..
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dragoncraw il sab mag 19, 2012 4:17 pm

Mamma mia! Ecco perché comprerò sempre e solo da negozi fidati! :x
Obsidian Volcanic Glass, misure: 24x14-12x8-16x16-14x7
Tama Metalworks limited Tribal design 14x5.5
Drumcraft lignum Birch13x6,5
Meinl Soundcaster Fusion hat 14"| Meinl Soundcaster Custom Thin Crash 18" | Meinl Classics Custom Dark Ride 20"| Turkish Moderate Crash 18"

Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori | Alleanza del tom unico e dodicesimo
Regaltip 5BX, Pearl hardware
Dragoncraw
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Paul Valium il sab mag 19, 2012 4:30 pm

Aiutami a ricordare... questo è il rullo a cui mi hai accennato tempo fa quando ci si siamo incontrati a Salerno?
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Zetetico il sab mag 19, 2012 4:39 pm

Esattamente fratello :wink:
Immagine
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Grnett^ il sab mag 19, 2012 4:49 pm

ma ke m.... ma cioè non ci si puo comportare in questo modo... non ci sono parole per definirsi...!!! mamma mia...!!! uno schifo madornale....!! spero che riusciate al più presto a rimediare seno davvero....!!!
Batteria: DW COLLECTOR'S 22X20 10x8 12X9 16X16 Rullante:
Drum Sound in Acciaio 14x6.5Set Piatti:
RIDE 20" UFIP CLASS, HI HAT 14" ZILDJIAN K CUSTOM HYBRID CRASH 18" ZILDJIAN K CUSTOM DARK CRASH 19" ZILDJAIN THIN DARK CHINA KAPPA DA 14"
Pedale Cassa PEARL ELIMINATOC P2002B
HI HAT PEARL ELIMINATOR
Meccaniche Tama Road Pro
Grnett^
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Starshine il sab mag 19, 2012 5:20 pm

wonder, si chiama aquakit!!

ho fatto una piccola guida nella sezione piatti di come usarlo...

l'ho messo in un charlie che mi han venduto rotto spacciandolo per nuovo (che novità, e sono anche IN topic :D :( ) e adesso va a bomba.
www.facebook.com/VSKTATTOO

VSK TATTOO!!
\ Serietà, disponibilità, Humor :D /

dateci un'occhiata!! :D
Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Franco [banned] il sab mag 19, 2012 5:56 pm

Voglio entrare prepotentemente in questo topic per dire due parole allo "stolto" che si e' permesso di fare questo "tiro" a mio fratello Zetetico :wink:

Premetto che il buon Massimo non ha bisogno di "pacche sulle spalle" perche' sa difendersi da solo!!

Sperando di essere il piu' lucido possibile e di non cadere in un facile turpiloquio, mi faccio prestare un attimo "il cetriolo" da Max e facendo finta di averlo preso io!!! (FACCIO FINTA!!!) mi rivolgo all'individuo:

" Caro il mio M° ti rendi conto che mi hai inculato 500 euro vendendomi uno strumento danneggiato? E per di piu' sono 7 mesi che fai lo gnorri???

E' statisticamente improbabile che mi rifonda del danno subito (questo lo so) ma ti dico che questi soldi potrebbero servirti per acquistare dei medicinali contro l'impotenza di cui soffri oppure per dare un anticipo al chirurgo che ti dovrebbe operare di emorroidi a grappolo di cui sei sofferente.....

Oltretutto ci conosciamo e fidandomi di te, non ti ho richiesto neanche l'invio di foto dettagliate...

Le persone come te non mi fanno pena perche' un'azione cosi' e' DELIBERATEMENTE VOLONTARIA e non ci sono cazzi!!!!

Ma sai cosa mi fa piu' rabbia? Il fatto che tu la notte riesci a dormire, beato nel tuo letto non pensando che hai imbrogliato un amico prima ed un padre di famiglia che poteva comperare dei capi d'abbigliamento per i suoi figli o sua moglie!!

Sei un meschino, in fondo...
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il sab mag 19, 2012 5:59 pm

via....chi è costui..?
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Franco [banned] il sab mag 19, 2012 6:09 pm

Si chiama

azz...e' finito l'inchiostro...........
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lisander il sab mag 19, 2012 6:15 pm

A me è andata molto meglio, ma un po' di nervoso rimane.
Chitarra classica "tutto a posto, usata poco, come nuova", le foto richieste non evidenziavano nessun segno e nessun difetto.. Apparentemente anche al primo esame visivo non si vedeva nulla. Suonare suona, manico dritto, niente crepe fra manico e body: custodia a posto.. 30 euro.. va bene.
Arrivato a casa la provo mi si incastra il maglione nel filetto (rotto.. non l'avevo notato. Combaciava alla perfezione ed essendo nero mi è proprio sfuggito) e scopro che il fondo in realtà è scollato per 10 cm. Controluce si vede il segno della botta e facendo pressione sulla fascia si vede che addirittura il top per circa 5/6 cm è scollato.
ovviamente alla richiesta di chiarimenti non ho ricevuto la benchè minima risposta. forse ho capito perchè la ragazza mi ha dato il numero del suo moroso e non il suo.
Amen: morsetti e colla e si ripara facilmente. tanto l'avevo presa per portarmela in giro in campeggio o giù di lì.
Certo che io non mi sono mai comportato così... neanche sull'orlo della fame.
Ci sono certe merde in giro... :oops:
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab mag 19, 2012 6:28 pm

io ovviamente so chi è, e sinceramente non mi piace per il pacco che ti ha tirato, Massimo.

Peccato. Pensavo fosse tutt'altro genere di persona, ma non si può smerdare così per un rullo, visto che qui dentro ha fatto il guru e poi si è comportato male nei tuoi confronti.

La crisi economica di sto cazzo! Quella è truffa a tutti gli effetti!
Pensavo però che ti avesse venduto un altro solid e non questo.

Hai la mia solidarietà :-)
*Davide*
moderatore

Messaggioda Paul Valium il sab mag 19, 2012 6:40 pm

Zetetico ha scritto:Esattamente fratello :wink:

:D :D :D
Che storia...
Al 'signore' in questione (se ci legge) vorrei amichevolmente ricordare che non è mai troppo tardi per metterci una pezza e magari salvare un pò la faccia (di tolla).
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda drummer3 il sab mag 19, 2012 6:48 pm

Porca merda!
Che gran brutto pacco.
Che poi, quel rullo l'ho già visto, e spero non si tratti di chi ho in testa.
Mha :oops:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il sab mag 19, 2012 7:17 pm

Signori scusate, ma se questo tizio è un recidivo dovreste rendere pubblico il suo nome....così da sventare altre eventuali truffe; questo è il mio parere.
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il sab mag 19, 2012 7:24 pm

Tranquilli, ora, salvo sporadiche apparizioni, è totalmente sparito da qui.
*Davide*
moderatore

Messaggioda number 6 il sab mag 19, 2012 7:37 pm

Se è chi penso io la cosa mi sorprende alquanto, ci ho avuto a che fare un paio di volte per vendite qui sul mercatino senza problemi, anzi.
Zetetico è persona molto disponibile (e anche molto paziente, visto l'andazzo della cosa), sicuramente la faccenda si sarebbe potuta sistemare...ma se manca la volontà...non so che dire.
Cose così fanno molto male al forum.
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Franco [banned] il sab mag 19, 2012 7:41 pm

Ragazzi onde evitere che altri cetrioli giungano a qualcun'altro, fuori il nome del "personaggio" please!!!!
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto