La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
ale, hai fatto un bel lavoro ma effettivamente l'audio nun se pol sentì...
peccato perché anche tutto il drum brother con audio da videocamera lo penalizza molto.
Davvero, te sei molto bravo a suonare ed è un peccato che si senta così male! già con uno zoom sentiresti un bel salto di qualità, ma fossi in te penserei di investire in qualche microfono!
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16
guarda io sono tra i meno indicati a darti consigli, dovresti consultare l'apposita sezione nel forum tra gli esperti...
io comunque ho preso una scheda audio firestudio project più due panoramici, un mic rullo e uno cassa e ottengo dei risultati pregevoli! poi conta molto anche l'ambiente dove registri... anche se hai milionate di attrezzatura ma dove registri è una stanza a specchi allora hai sprecato soldi! ad ogni modo se per te la spesa è troppa (io ho speso sui 700) puoi prendere un semplice zoom portatile... danno ottimi risultati!!
puoi metter un altro microfono esterno...altrimenti puoi prendere l'R-16 alesis il kit samson e te la cavi con un 3/400e e puoi registrare discretamente senza dilapidare un capitale!
te l'ho buttata la però così puoi già fare di meglio...altrimenti una buona scheda audio e 4 mic bastano...2 panoramici 1 rulante 1 cassa e sei a cavallo...
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"