Sbobino ha scritto:Io non sò se questi sono stronzi o fanno gli stronzi. ma sopratutto non capisco se gli italiani sono fessi o fanno i fessi.
Le proteste in italia si potrebbero fare. Ma non si fanno. Non pagare l'IMU ad esempio. Ma questo non si farà mai, perchè siamo un popolo di asini. Se questo ci dirà: "abbassatevi i pantaloni e fatevelo mettere nel culo", noi lo facciamo.
Ma scusa.....quando, fino a 4 anni fa, continuavano a mettere su tasse da pagare, e la gente si lamentava comunque, qualcuno ha mai proposto di non pagare l'ICI per pura protesta?.........mi pare fosse impensabile allora, cosi' come lo e' ora con l'IMU.
La battaglia contro l'IMU e' solo un modo di appoggiare l'operato del berlusca.......e mi pare di notare che di gente che gli diceva dietro, ma che a quanto pare approva il suo operato, ce n'e' e non poca......anche in questo forum "finto anti-berlusconiano".
Ah......ora mi auguro di sbagliarmi, ma sono curioso di vedere quanta gente mi muovera' per questo week end lungo, con tanto di ponte del 1° maggio.
L'assurdo e' che c'e' molta gente in cassa integrazione, a casa da lavorare, che non ha soldi da spendere, ma all'occorrenza potrebbe andar via tutti i week end, visto che spesso sono "lunghi" a causa della cassa integrazione, ma solo in quello del 1° maggio, dove magari si muove mezza Italia, decideranno di muoversi, spendendo di piu', trovando piu' traffico, e fregandosene di non aver soldi da spendere.
Oh....io abito in un piccolo paese della bassa reggiana.......ma sento e vedo molta gente che si sta organizzando a riguardo........ma forse vivo in un paesino di stolti, mi auguro che il resto dell'Italia sia diverso.