bellabollo ha scritto:Ma dici che ti aveva già visto e parlato quindi se non gli andavi bene perchè uscire con te

questo è uno dei punti del mistero!!!
orbene, via con la risposta e poi palla a voi per le considerazioni...
punto uno... mi chiede lei di uscire!
la vado a prendere sotto casa, andiamo sul posto (deciso di comune accordo), una villa nel cui prato facevano una serata rock (lei è più per il metallo, ma non disdegna). Non caghiamo il concerto ma parliamo tutta la sera... lei mi dice che si sente sola, che è felice che io sia con lei, che le piacerebbe viaggiare, che le piacerebbe se andassimo in giro.... mi dice che sono un ragazzo carino....
finiamo di vedere il concerto abbracciati... camminiamo sulla via di ritorno alla macchina a braccetto. lei, che inizialmente mi disse di tornare presto xchè doveva studiare, mi chiede di stare fuori ancora. andiamo a bere qualcosa, continuiamo a parlare piacevolmente.... la riaccompagno a casa e taaaac, bacio!
scambio di messaggi mentre guido verso casa in cui lei mi ringrazia per la bellissima serata e tutti a letto.....
(per inciso, io resto un po' spaventato da questo correr troppo [ammetto di esser stato più affascinato dalle sue bocce che dal suo carattere], in genere io con le donne faccio cosacce, non ricordo manco più come sia un rapporto serio

)
il giorno dopo doveva venire a sentirmi suonare, ma è stanca e tira pacco.
io giorno dopo ancora.... patatrack!!!!! l'sms della muerte!
ehmbè?