labatteria.it • Leggi argomento - Musica Elettronica..ma con batteria suonata.

Musica Elettronica..ma con batteria suonata.

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda santo il mer apr 25, 2012 2:14 pm

Ciao Ragazzi, sto lavorando su un progetto davvero interessante di musica elettronica e vorrei qualche parere...ho inserito un solo esempio per il momento entrando sul sul mio sito:
www.santoflorelli.com

Mai fatto roba del genere, lo trovo...interessante, divertente..e per niente facile, avete esperienze con roba simile?pareri?
santo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vit vit il mer apr 25, 2012 2:32 pm

Interessante,senz'altro(ho dato una veloce scorsa al sito :wink: )
Riguardo al pezzo elettroacustico la prima impressione è che mi risultava difficile distinguere l'elettronica dalla batteria acustica,avrei dato alla batteria un suono ed un respiro piu' reale,acustico appunto per accentuare le differenze.

Senzaltro accattivante ,comunque.
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda santo il gio apr 26, 2012 4:32 am

Grazie Vit..magari è il pezzo che ha poco respiro..lo volevo agresivo. Mi fa piacere che lo trovi..interessante....
:wink:
Accattivante...è proprio cio che cercavo. Molti pezzi hanno la batteria piu acustica, alcuni hanno un suono ancor piu aspro di questo....appena pronti li carico su web e magari mi dici cosa ne pensi..
santo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica