Wow...drastico davvero! non sei certo un purista..hehehe
Il risultato è un rullante davvero bello...su questo non ce dubbio, otterai tante critiche per cio che hai osato fare..
da me ottieni solo complimenti perche hai dato comunque una seconda vita ad un rullante gia andato..
