Darko-KUN ha scritto:Allora... forse non ci siamo capiti proprio! Io all' inizio ho detto che gli ZXT non li avevo mai e dico MAI provati... solamente il China che a mio parere, da come era amplificato in un concerto, suonava veramente bene... poi mi piacevano come estetica... e diciamo che anche l'occhio vuole la sua bella parte... poi dove vado a suonare e se devo farmi deridere sono fatti miei...
Non ? questione di mettermi contro un Forum di batteristi (che lo sono anch'io), e non ? neanche questione di avere esperienza o no... ho chiesto un consiglio? Subito mi avete aggredito... e non si pu? negare...
Comunque per il rullante, posso dire che forse Merula ha il prezzo un po' altino... ma comunque si compra veramente bene... mi piace l'idea che anche se non hai soldi hai l'opzione dell'affitto riscatto... paghi un tot al giorno e appena superi la quota del prezzo l'oggetto diventa tuo...Comunque, ritornando sui piatti... effettivamente i Paiste sono molto versatili.. ma ci? che mi da fastidio ? che secondo me la maggior parte della gente li sottovaluta solo perch? li utilizzano tantissima gente..
Gli Ufip li ho usati... soprattutto i Class... e poche volte i Bionic... questi ultimi non sono male... ma non mi dicono un granch?... non so... hanno un suono che forse con la mia piccina non si sposa bene...
Un bel rullante... in legno... umh... mi piacerebbe quello di Portnoy o magari quello di Lars Ulrich o Tico Torres... non sono male tutti e tre... che ne dite?
Cosa COSA?????
Darko mi spiegheresti meglio....mi alletta sta cosa.
E' una specie di finanziamento? Lo si pu? fare a distanza?
dai dimmi dimmi