da Drumhammer il gio apr 19, 2012 10:03 pm
[quote="theMidget"
Feedback ULTRApositivo per Drumhammer che è stato veloce nel pagamento e che poi è stato pazientissimo nell'attesa del pacco che per colpa di nessuno se non degli spedizionieri è restato fermo 4 giorni a casa mia, dimostrandosi sempre tranquillo e fiducioso, doti non comuni e sempre ben gradite in una trattativa con qualche, purtroppo, problema come lo è stata questa.
A sto giro il Feedback negativo se lo piglia SDA e Spedireweb che hanno dimostrato una gestione PEDESTRE della suddetta spedizione. Premetto che non è il primo pacco che mando con loro e che prima di questa volta non ho mai avuto problemi! Premetto che sono una persona precisa e mi fanno girare le pale situazioni come quella verificatasi: prenoto la spedizione. Nessuno viene a ritirare il pacco. Può essere, magari non erano di strada, è successo qualcosa, può essere. Idem il giorno dopo. E' già più improbabile. Oltretutto nessuno mi contatta, come invece fanno se hanno problemi anche il secondo giorno! Passa sabato e domenica (ci voleva pure il WE di mezzo). Lunedì chiamo e mi riconfermano la presa, per il pomeriggio. Presa che NON VIENE EFFETTUATA. Martedì richiamo, mi ridicono tutta la pappardella sul "avvisiamo il corriere e le facciamo fare la presa nel pomeriggio" e facendogli notare che il giorno prima era stata la stessa canzone, ho annullato l'ordine. Non hanno chiesto neanche scusa per il disservizio. Però sono stati rapidi con il risarcimento. Almeno na cosa...[/quote]
Rispondo con un Feedback ultra positivo per theMidget, gentile, preciso, puntuale, simpatico.
Non ha scritto dell'ultima parte dell'odissea di questo pacco, cioè che alla fine l'ha spedito con un corriere espresso per farlo arrivare il prima possibile!
E qui ci sta un feedback negativo per il corriere, che per recapitare un pacco espresso ci ha messo 3 giorni, fine settimana escluso.