da mesazedr il dom apr 15, 2012 8:58 pm
io mi riprendo , anzi mi sono gia ripreso nonostante a lavoro mi abbiano detto che il contratto finiva prima del previsto , per me e per uno che stava a tempo indeterminato , a causa di mancanza di progetti : ho barattato proponendo di essere impiegato su altri progetti sui quali si stava lavorando in sede , e che trattavano cose simili a quelle gia fatte , poi ho proposto un ccontratto nuovo magari un filino meno pagato , per fortuna venerdi ho fatto un colloquio presso un cliente

ne ho fatti comunque tanti altri ( oltre ad aver spedito cv su cv su cv )

per il resto , basta aspettare che si riprendano anche le persone che ci sono intorno , ( uno si e' ripreso forse a breve anche un altro ) igli amici ( tipo i gruppi musicali , ma anche le altre cose ) ... penso che il prossimo mese le cose miglioreranno e di molto , in barba al discorso crisi ( se uno pensa alla crisi economica , beh sta fresco e prima che ricomincia a sorridere beh dovra aspettare anni

)
meglio sistemare tutto subito non credete ?

Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp