labatteria.it • Leggi argomento - scelte di gruppo: se 1 non ? d'accordo?

scelte di gruppo: se 1 non ? d'accordo?

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Darko-KUN il gio giu 23, 2005 1:26 pm

Ti do un consiglio:
prima parlagli gentilmente, fagli capire che il resto del gruppo vuole comprare l'attrezzature che lo aiuter? e che lui utilizzer?, se continua a fare il coglione e non tirar fuori i soldi, mandalo a cagare, dicendogli che ? un falso meschino approfittatore e sopratutto un coglione, perch? non si suona per guadagnare soldi, bens? perch? lo si sente dal cuore...
Per i futuri clavicembalisti, suonatori di trombe e pianisti, consiglierei di non intrometterlo nelle spese... che c'entra lui, poverino?
Pagate voi 5 solamente, al massimo se in futuro ci saranno future spese vorr? dire che che il futuro tastierista metter? qualcosina in pi?...
Quando la gente sente parlare di soldi diventa rincoglioniita in una maniera assurda!!! :x
Dario T. aka Darko Kun drummer of:
MAYDIE [Progressive Death Metal]
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
SUBLIMINAL VERSES [Slipknot Tribute Band]
www.subliminalverses1.com
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda raulbove il dom giu 26, 2005 3:58 pm

io sono d'accordo sul fatto che tutti i componebti del gruppo debbano essere amici o quanto meno andare d'accordo.quindi il mio consiglio ? di levarvelo al pi? presto dalle palle soprattutto se avete intenzioni serie!
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Darko-KUN il lun giu 27, 2005 9:55 am

.. infatti!
Un gruppo, prima di essere musicale, deve essere un gruppo di amici!!! :P
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mar giu 28, 2005 4:51 pm

Anni f? ho avuto grane del genere, stai attento, alla fine sono sempre dolori quando c' ? da spartire o cacciare fuori "i Lesso" come si dice dalle mie parti.

1? il gruppo ? considerato una specie di societ? semplice, per cui se porti un' impianto nuovo nella band poi se vi dovreste sciogliere ogniuno avrebbe diritto alla sua quota.

2? la meglio cosa e prendertelo da te, come ho fatto io a mio tempo.
Siccome si provava nella mia seletta, l' impianto me lo sono pagato con le serate negli anni, e se qualcuno voleva collaborare meglio, ma molto meglio se non lo f?, a meno che tu non metta in chiaro le condizioni fin da subito.

La soluzione per me ? di vendere l' impianto vecchio, non appena con i restanti 5/6 del gruppo avete abbastanza dinero per prendere l' impianto nuovo.

PS: ti consiglio un bel mixer del Alto, ho un L8 con effetti interni e l' ho pagato solo 145 euro (pensa che ha pure 4 insert, sui 4 canali mic, mica da tutti).
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tanna il mar giu 28, 2005 11:50 pm

Gruppo...se lo cerchi sul mio vocabolario ti dice: un insieme di elementi che hanno una caratteristica in comune,che condividono una passione
Coglione:individuo che va allontanato dal gruppo. es. il nostro tastierista ? un - di prima grandezza
:arrow: a calci in culo, ma scherziamo!
bimbo prodigio
Tanna
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Darko-KUN il mer giu 29, 2005 9:28 am

... che dire? Quotare?
Anch'io ho problemi del genere... io suono in un garage... ed il garage ha le spese... adesso mio padre si ? rtto i coglioni di pagare sempre lui... e quindi adesso io ed il mio gruppo dividiamo le spese...
male che vada, se vi sciogliete, qualcuno pu? comprare la quota degli altri o rivendere il tutto e dividere....
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica