Spidy ha scritto:Mi piace!...s? davvero 1bel set
...B? si forse quell'HH Kashan e il china Stagg non li vedo tanto bene in mezzo agli altri Ufip di livello superiore
...cmq per il resto 1bel set!
...bye
...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
st0rm ha scritto:Spidy ha scritto:Mi piace!...s? davvero 1bel set
...B? si forse quell'HH Kashan e il china Stagg non li vedo tanto bene in mezzo agli altri Ufip di livello superiore
...bye
...
Secondo me il kashian suona davvero bene per essere un hi-hat economico. Dovresti sentirlo.E lo stagg costa solo 18 euro... anche quello suona abbastanza bene. Poi sono suoni particolari

raulbove ha scritto:le misure dei fusti sono molto particolari ma mi piacciono!

Master of Puppets ha scritto:BEL SET...!!! BUONA FORTUNA !!!
l'UNICA COSA CHE NN MI GUSTA MOLTO SONO I PIATTI...TIPO XCHE AL POSTO DI PRENDERTI QUEL 16" NN TI PIGLI UN 18" E LO METTI AL POSTO DEL 17!???

st0rm ha scritto:Spidy ha scritto:Mi piace!...s? davvero 1bel set
...bye
...
Secondo me il kashian suona davvero bene per essere un hi-hat economico. Dovresti sentirlo. E lo stagg costa solo 18 euro... anche quello suona abbastanza bene. Poi sono suoni particolari
beautifulday ha scritto:st0rm ha scritto:Spidy ha scritto:Mi piace!...s? davvero 1bel set
...bye
...
Secondo me il kashian suona davvero bene per essere un hi-hat economico. Dovresti sentirlo. E lo stagg costa solo 18 euro... anche quello suona abbastanza bene. Poi sono suoni particolari
due piatti definitivi insomma... ma per favore...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti