labatteria.it • Leggi argomento - Il mio primo album: Your Tomorrow Alone

Il mio primo album: Your Tomorrow Alone

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Sbobino il sab mar 31, 2012 1:43 pm

A Gennaio è uscito il mio primo album con gli Your Tomorrow Alone.

Abbiamo avuto delle ottime recensioni da tutto il mondo, molte entusiasmanti.

A voi la nostra musica.

http://www.youtube.com/watch?v=uYsaW_BmwfQ

http://www.youtube.com/watch?v=ydaUBTQc ... ure=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=O4d6xfqh ... ure=relmfu
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il mar apr 03, 2012 1:07 am

innanzitutto complimenti per l'artwork che è fighissimo!

mi piace anche quello che ho ascoltato e ti faccio i complimenti! forse però è tutto molto "dentro il genere" e questo rischia di rendere il lavoro un po' anonimo...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wolwerine67 il mar apr 03, 2012 9:36 am

Da parte mia ti faccio i complimente,da quel poco che ho ascoltato mi sembra un buon lavoro,essere 'dentro il genere' come dice lethal per me è un punto a favore,anche se poi è vero che può essere anche rischioso.....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sbobino il mar apr 03, 2012 10:09 am

Innanzitutto grazie. Dietro questo album ci stà un lavoro inumano. Partendo dalle registrazioni, per finire con lo splendido artwork. Quest'ultimo dipinge perfettamente il concept che stà dietro l'abum. Come si vede la copertina rappresenta un uomo in abiti giornalieri, ma con una maschera in mano. Altre maschere sono appese all'albero. Questo vuol significare che l'uomo cambia la propria identita a secondo delle circostanze, indossando una maschera, nascondendo così la sua personalità. Ciò si rifà anche al titolo dell'album "Ordinary Li(V)es", che altro non è che un gioco di parole fra LIVES e LIES (vita-Bugie). Questo sottolinea la vita come una bugia, e lo stretto legame che esiste fra queste due parole. Forse mi sono espresso male, ma spero avete capito il senso del concept legato all'artwork.

Il genere proposto (Doom/Gothic con venature progressive anni settanta), è molto di nicchia. Certo è un rischio, ma vi assicuro che, ascoltando bene le canzoni, anche 3-4 volte, saranno vostre sempre di più. è un genere che và ascoltato in questa maniera, perchè un ascolto superficiale lo farà sembrare solo un ottimo album. Infatti le recensioni che hanno fatto, sottolineano questa cosa. Bisogna ascoltarlo più volte.

Stiamo scrivendo altre canzoni, con un concept ancora migliore, ideato dal sottoscritto e se la cosa andrà in porto, ne vedrete delle belle!!!

Infine, molti recensori mi hanno fatto anche complimenti sul mio modo di suonare la batteria. Immensa soddisfazione per un autodidatta che suonicchia 30 minuti al giorno!!!

Ascoltate, ascoltate, ascoltate... :tru

DOOM ON!!! :tru :tru :tru
Ultima modifica di Sbobino il mar apr 03, 2012 10:38 am, modificato 1 volta in totale.
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il mar apr 03, 2012 10:23 am

Mamma mia!!! Davvero complimenti.
Mi avete lasciato davvero a bocca aperta, non sto scherzando.
Create delle atmosfere davvero molto belle
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sbobino il mar apr 03, 2012 1:44 pm

Grazie mille Drummer!!!
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda acidmike il mar apr 03, 2012 4:20 pm

Gran bel disco, davvero
i miei sinceri complimenti alla band e a te in particolare, mi sembri davvero adatto!! :tru
acidmike
martellatore
martellatore

Messaggioda Sbobino il mer apr 04, 2012 3:18 pm

Grazie mille a tutti!!!

E' bello vedere che anche se in pochi, la tua musica, il tuo lavoro, il tuo sudore viene ripagato.

Al sud è particolarmente difficle suonare, torvare persone con la tua stessa passione, ma sopratutto serie. Poi non vi dico a che livello è la discriminazione per il genere da noi proposto. Figuratevi che siamo stati cacciati da una sala prove. Noi, che sempre, e sottolineo sempre, all'uscita della saletta abbiamo rimesso tutto a posto, senza lasciare immondizia, cavi scollegati o messi a cazzo. Insomma, siamo persone adulte, e non ci siamo mai permessi di essere scostumati. Il problema è il genere proposto, che ci etichetta come gente poco serie, drogati e villani. Quando poi nella stessa saletta abbiamo visto cose disumane, fatte da chi suona jazz, pop e compagnia bella. Bottigliette e schifezze varie lasciate a terra, canne a più non posso, cavi messi a cazzo, che quasi mandavano in corto l'impianto. E poi noi, solo perchè facciamo musica estrema, ci cacciate? Bhà, e questa è l'italia (scrtitta con lettera piccola iniziale appositamente)!!!

Dopo tutto quello che ho scritto, la soddisfazione di aver registrato un album, con un'etichetta fra le più attive d'italia. Siamo sempre fieri di ciò che suoniamo, mai un passo indietro, alla faccia della discriminazione, dell'ottusagine, del terzo mondo in cui viviamo. Saremo sempre più forti dell'immondizia che ci circonda!!!

Metal Rulez!!!
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer apr 04, 2012 4:03 pm

bel lavoro! non sono un fan e intenditore, ma le cose fatte bene si vedono e si sentono!

il primo pezzo melodico mi piace, l'ho già ascoltato un paio di volte!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica