labatteria.it • Leggi argomento - Presto il nuovo video....

Presto il nuovo video....

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda 6482fabio il sab mar 31, 2012 8:55 pm

6482fabio
martellatore
martellatore

Messaggioda caste drum il sab mar 31, 2012 9:29 pm

occhio al timing
il latin non è facile da suonare per noi italiani.
ti consiglio di ampliare il fraseggio sopra l'ostinato e di ascoltare molta musica cubana o latina, fai attenzione anche agli accenti che non sono quasi mai sul uno e sul battere...
caste drum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FuckinComic il sab mar 31, 2012 10:59 pm

scusa 6482fabio perchè hai postato nuovamente lo stesso video di un topic che tu stesso hai creato pochi giorni fa? :oops:
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 6482fabio il sab mar 31, 2012 11:47 pm

bisognerebbe ascoltarlo con le cuffie perché il mastering l'ho fatto in cuffia quella di vedete nel video. Però ho capito il problema: ho messo troppo gate sul rullante e alcuni colpi in ghost note me li ha tolti. Sto preparando uno nuovo.. Spero di postarlo per domani.. ;-) Ma avete mica per caso sound of muzak minus drum? Ne ho trovata una versione che è senza voce e per di più con il click.. :-(
6482fabio
martellatore
martellatore

Messaggioda FuckinComic il sab mar 31, 2012 11:49 pm

questa cosa l'hai detta anche nel precedente post :mrgreen: perche ne hai creati due uguali? la vedo una cosa inutile oltre che contro regolamento :oops:
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 6482fabio il sab mar 31, 2012 11:49 pm

bisognerebbe ascoltarlo con le cuffie perché il mastering l'ho fatto in cuffia quella di vedete nel video. Però ho capito il problema: ho messo troppo gate sul rullante e alcuni colpi in ghost note me li ha tolti. Sto preparando uno nuovo.. Spero di postarlo per domani.. ;-) Ma avete mica per caso sound of muzak minus drum? Ne ho trovata una versione che è senza voce e per di più con il click.. :-(
6482fabio
martellatore
martellatore

Messaggioda Lucio78 il dom apr 01, 2012 1:17 am

IO ROBOT.................TU????
Ma perchè ripeti sempre la stessa cosa che te sei incantato???? :o :D :)
Comunque Bravo ma sei fuori tempo poi magari con un nuovo mastering ed l'audio diverso potresti anche smentirci !!!!!!!! :)
Ultima modifica di Lucio78 il dom apr 01, 2012 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Batterista dei "USCITA D'EMERGENZA"
Lucio78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FuckinComic il dom apr 01, 2012 9:11 am

si ma non si può chiudere uno dei due topic? (scuate se faccio il guasta feste :cry: )

l'abbiamo capita la storia delle cuffie e del mastering :lol:
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 6482fabio il dom apr 01, 2012 10:31 am

Hihihi.. Ho letto adesso tutta la discussione... Rega ma si trova sound of muzak minus drum? l'ho trovata ma è anche senza la voce... :-(
6482fabio
martellatore
martellatore

Messaggioda Lucio78 il dom apr 01, 2012 2:57 pm

Mi dispiace ma purtroppo non so che dirti dove potresti trovarla !!!!!!!!!!!! :o :(
Batterista dei "USCITA D'EMERGENZA"
Lucio78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il lun apr 02, 2012 8:41 am

Non aprire più post con i tuoi video, o peggio ancora con lo stesso. Continua nell'altro, grazie.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica