Grazie ragazzi per aver visualizzato e commentato
Per quanto riguarda la realizzazione dei video mi tocca segnalare gli artefici, perchè è stato un piacere lavorare con loro è perchè hanno realizzato dei prodotti veramente validi con budget contenuti.
http://www.milkit.org/ (non si sa mai che a qualcuno della zona il contatto possa interessare)
Lusingato dell'accostamento a paice, ci tengo a precisare che la cosa non è stata per nulla ricercata, anzi non l'avevo nemmeno notata.
Sul discorso T-rex e Bolan perandrea ha centrato in pieno. Sono stati forse l'influenza più marcata nei due album che abbiamo realizzato, complice sopratutto il fatto di essere la band preferita del frontman/songwriter
Di date invece aimè non ce ne saranno più, almeno non con la vecchia lineup che mi comprendeva. La band d'ora in poi proseguirà come trio con un nuovo batterista. Idee diverse sulla direzione musicale che la band stava intraprendendo e mio desiderio di avventurarmi verso un altro tipo di drumming
Forse l'ultimo concerto sarà il 24 aprile, sarà con la vecchia formazione se il nuovo batterista non sarà pronto a sostenere l'intera scaletta, altrimenti ci sarò come spettatore.
In entrambi i casi se qualcuno è della zona potrebbe essere un occasione per una birra