Vi prego di dedicare la massima Attenzione per 5 minuti riguardo a questa mia segnalazione.
Problema risolto. La persona dell'annuncio mi ha contattato.
Ci siamo chiariti, sentendoci con la persona in questione.
L'utente che vende il Saturn con le mie foto .... è lo stesso utente che l'ha acquistato da me 5 mesi fà. Nessun problema nella trattativa, persona affidabile, simpatica ed onesta per quello che ho potuto constatare.
Però non potevo sapere che era LUI, anche perchè l'Account era diverso.
Quindi: Ribadisco il fatto che a fare 2 foto nuove non ci vuole un granchè, come l'ho spiegato anche a LUI ... Ma mi ha spiegato i motivi per cui non ha fatto nuove foto, ma usato le mie. Non stò a raccontare i dettagli ovviamente.
Quindi, in fondo è lo stesso rullante .... Acquistatelo senza indugi.
Scusate la doverosa precisazione.
Grazie per l'attenzione.

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5