labatteria.it • Leggi argomento - Diminueranno le Buste Paghe + Imu = Grazie Monti.

Diminueranno le Buste Paghe + Imu = Grazie Monti.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda pietrodrums il lun mar 26, 2012 2:04 pm

xo io vorrei sapere una cosa..
tutti dicono cè la crisi..xo x l'ipad nuovo non cè + crisi? x andare al mare/montagna ci sono i soldi? x andare a far spese "inutili" idem..
la crisi cè solo dove uno vuole a mio parere altrimenti non cerano code da apple, autostrade, centri commerciali, outlet e tutti posti così
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda deadbrain il lun mar 26, 2012 2:09 pm

hai ragione.

evidentemente c'è ancora tanta gente che sta molto bene.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FuckinComic il lun mar 26, 2012 2:13 pm

pietro, in parte c'hai ragione...
la crisi c'è, vedi i troppi disoccupati, vedi le famiglie che campano nella miseria, quelle che campano ma alla miseria ci sono vicine ecc... è anche vero che poi le code ai negozi ci sono, ma considera due cose:

1. non siamo TUTTI poveri disgraziati, quindi qualcuno che il lusso o lo sfizio se lo può levare
2. c'è anche da dire che crisi non significa fermare le spese e tenere i soldi sotto al materasso, perche cosi è peggio! Di certo c'è da fare spesa in maniera più matura e consapevole, questo si, ma non significa che dobbiamo fermarci e via... quinsi se vediamo uno che spende, non significa che non è in crisi, magari quello strumento che compra gli serve per lavorare, quindi fa un investimento...

...che poi ci siano troppe persone che spendono per ostentare, tipo a comprare il macchinone o il megacellulare e poi non aver i soldi per curare i bambini, è altra faccenda, schifosa si ma diversa.

ilbenjo78, Alessio_Sabian, e tutti gli altri... c'è perforza bisogno di dire "colpa della destra colpa della sinistra colpa del centro" ecc? :x
Non capiamo che forse dovremmo smettere di dividerci e litigarci in diverse fazioni, e dovremmo invece pensare che siamo un unico popolo? Che il bene lo dobbiamo quindi pretendere e poi ottenere per tutti? Che fa se sei di destra di sinistra di sopra o di sotto? Sei italiano? Credi in questo paese e ne hai interesse? bene, Punto.

I casini nel passato li hanno fatti tutti, c'è poco da prendersi per i fondelli, destra sinistra ecc, indipendentemente da chi stava a governo tutti giocavano alla stessa partita e a tutti quelli nel bene o nel male ne entrava qualcosa e bla bla, la storia la sappiamo...
ma con la situazione attuale (che tanto attuale non è perche appunto esiste da tanti anni) dobbiamo ancora stare li a dire è colpa di tizio o di caio che fanno parte di una fazione politica piuttosto che di un'altra? Basta!

Sembra uno sport, a chi si divide e si distingue sempre di piu, a che cazzo serve? Non è cosi, a mio parere, che si ottengono le cose.

nessuno di voi me ne voglia, non è un'offesa o altro alle persone dirette, è un mio pensiero che cerco di mostrarvi e sul quale vi invito a pensare, tutto qui.
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pietrodrums il lun mar 26, 2012 2:26 pm

FuckinComic hai ragionissima però allora cè da cambiare il modo di parlare ovvero non parlare + di crisi ma di meno soldi.
credimi che ho allievi che non hanno i soldi x le bacchette xo hanno ipad, iphone, vestiti firmati ecc ecc
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda renton il lun mar 26, 2012 2:29 pm

pietrodrums ha scritto:xo io vorrei sapere una cosa..
tutti dicono cè la crisi..xo x l'ipad nuovo non cè + crisi? x andare al mare/montagna ci sono i soldi? x andare a far spese "inutili" idem..
la crisi cè solo dove uno vuole a mio parere altrimenti non cerano code da apple, autostrade, centri commerciali, outlet e tutti posti così

siamo pur sempre in italia, ricordiamoci!
abbiamo l'esclusiva per il culto del lamento facile noi...
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FuckinComic il lun mar 26, 2012 2:29 pm

e poi ci sono io che non posso cambiare le pelli alla batteria perchè chiedere 100 e passa euro ai miei per fare ciò significa togliere la spesa di una settimana(anche meno) per una famiglia di 7 persone :mrgreen:

voglio dire, la crisi c'è, ma non tutti ne sono colpiti! E tra quelli che ne sono colpiti c'è chi preferisce spender soldi per questi oggetti solo per un fattore di moda o per sventolarli agli altri quindi come apparenza, e poi ripeto vivono magari in case da ristrutturare, o non hanno soldi per altre cose più urgenti e necessarie, e di ste perone purtroppo ne vedo molte...
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il lun mar 26, 2012 2:32 pm

Non tutti hanno l' I-pad.
Andatelo a dire a chi fino a qualche anno fa era ceto medio ... perso il lavoro vanno a mangiare alla Caritas.

Poi non capisco una cosa? Ma se uno lavora come un mulo potrà levarselo uno sfizio, oppure no? Che sia I-pad o altre cose?
Quindi, siccome qualcuno dice che si sta bene .... è giusto che lo stato ci dissangui.

E che cosa offre lo stato in cambio?

Servizi? ..... si, certo!!!!

quindi è giusto che "io" debba pagare TASSE col sudore della mia fronte, lavorando 365 giorni all'anno, 10 ore al giorno, senza avere nulla in cambio e per pagare una crisi sistemica generata dalle banche e dai governi, per vedere soldi sparire in tangenti e per vedere politici con 16 processi a comandare.

Bel discorso .... mi piace!

E' come dire: Guarda che abbiamo cagato e pisciato in terra .... ora andate a pulire.
Ultima modifica di potter il lun mar 26, 2012 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda renton il lun mar 26, 2012 2:34 pm

potter ha scritto:Non tutti hanno l' I-pad.
Andatelo a dire a chi fino a qualche anno fa era ceto medio ... perso il lavoro vanno a mangiare alla Caritas.

:?
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun mar 26, 2012 2:35 pm

:? .... cosa?
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrums il lun mar 26, 2012 2:36 pm

si potter allora io sabato e domenica ho visto solo ed ESCLUSIVAMENTE persone ricche e straricche, ripeto le autostrade imballate, centri commerciali idem, non parliamo di apple!
dico apple autostrade e centri comm in quanto visti coi miei occhi.
non sto scherzando ma all'apple store ci saranno state 350 persone tutte ammucchiate e un buon 70% usciva con qualcosa in mano che andava da un computer a un telefono, tablet.

p.s.: lo sfizio se lo possono levare tutti ma mi pare impossibile che in una giornata sola ci siano così tante persone che si levano sto sfizio!
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FuckinComic il lun mar 26, 2012 2:39 pm

potter ha scritto:Non tutti hanno l' I-pad.

Poi non capisco una cosa? Ma se uno lavora come un mulo potrà levarselo uno sfizio, oppure no? Che sia I-pad o altre cose?
Quindi, siccome qualcuno dice che si sta bene .... è giusto che lo stato ci dissangui.

E che cosa offre lo stato in cambio?

Servizi? ..... si, certo!!!!

quindi è giusto che "io" debba pagare TASSE col sudore della mia fronte, lavorando 365 giorni all'anno, 10 ore al giorno, senza avere nulla in cambio e per pagare una crisi sistemica generata dalle banche e dai governi, per vedere soldi sparire in tangenti e per vedere politici con 16 processi a comandare.

Bel discorso .... mi piace!

E' come dire: Guarda che abbiamo cagato e pisciato in terra .... ora andate a pulire.

c'è da quotarti... e hai citato al caritas...
io ci vado ognitanto... lo sapete che il CINQUANTA % dei servizi della caritas sono rivolti a famiglie italiane.... cosa grave, se pensiamo che la caritas principalmente svolgeva funzione di soccorso (e non solo) a persone si povere, ma principalmente immigrati, disadattati, e poi in ultimo piano persone di questo paese... solo nell'ultimo anno sono aumentati a dismisura i pasti che si preparano per gli italiani..........

per dirla tutta, lo sapete che la caritas (che svolge un grandissimo servizio) come MOLTISSIMI ALTRI ENTI di supporto sociale, sono stati penalizzati al punto da ELIMINARE E TERMINARE LA FRUIZIONE DI SERVIZI a causa di questo governo che ha BLOCCATO i fondi del servizio civile nazionale destinati a 20.000 volontari giovani che avrebbero per un anno avuto un minimo stipendietto di 430 euro circa lavorando 6 ore al giorno 6 giorni alla settimana per dare sostento a questi enti che per un buon 50% campano grazie al lavoro del servizio civile nazionale? e spete quanti MILIONI di persone usufruiscono di questi servizi....
uno dei tanti esempi di come queste persone fanno gli itneressi dei grassi (in senso economico) facendo ancor di più morire di fame i magri...
e poi preferiamo comprare i mega aerei di sto cazzo per la mega guerra di st'altro cazzo... ma vaffanculo.

SI SONO UNO DI QUEI 20.000 GIOVANI DEL SERVIZIO CIVILE.

Schifo.

pietrodrums ha scritto:si potter allora io sabato e domenica ho visto solo ed ESCLUSIVAMENTE persone ricche e straricche, ripeto le autostrade imballate, centri commerciali idem, non parliamo di apple!
non sto scherzando ma all'apple store ci saranno state 350 persone tutte ammucchiate e un buon 70% usciva con qualcosa in mano che andava da un computer a un telefono, tablet.

p.s.: lo sfizio se lo possono levare tutti ma mi pare impossibile che in una giornata sola ci siano così tante persone che si levano sto sfizio!

scusami, ma fatti dare i registri cassa dei negozi... se prima 100 persone entravano e 90 acquistavano, ora ne entrano 80 e ne acquistano 20...
lavoravo come cuoco, poi come cameriere fino a settembre per arrotondare un inesistente stipendio, e se engli anni passati nel ristorante la gente consumava antipasti, primi, secondi, contorni, dolce, amari ecc, ora la stessa gente va MOLTO MENO frequentemente al ristorante, e mangia una pizza e una birra...

che la gente vada a spendere non significa che spenda come prima :wink: anche noi a casa ci togliamo lo sfizio di mangiare la pizza il sabato sera, ma se prima ce lo permettevamo anche un altro giorno, ora no, e se prima la pizza la prendevi farcita, ora non lo fai perche sono diminuite le entrate, ma le spese soprattutto tra tasse ecc, non diminuiscono mai, anzi aumentano il più delle volte.

Ti porto un mio esempio solo per far da testimone di chi vive questa situazione.
Ultima modifica di FuckinComic il lun mar 26, 2012 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun mar 26, 2012 2:43 pm

Tanto per dirne un'altra.......la gente avra' piu' soldi in tasca quando torneranno a vietare il gioco d'azzardo.
Sarei curioso di fare una statistica di chi scrocia piu' soldi nel gioco d'azzardo, inteso come grattini, video poker, scommesse sportive, e perche' no, tutte le millemila varianti del lotto, ogni 5 minuti.
Io dico che quelli he non arrivano a fine mese sono i primi a entrare in tabaccheria e scrociare 50 euri in grattini.......e comunque e' una scena che vedo quasi quotidianamente. Se mi metto davanti con una telecamera e inquadro quelli che fanno cosi', scommetto che scoprirei che coi soldi scrociati, l'IMU la pagherebbero molto comodamente......e anche un paio di settimane al mare le farebbero.
Pero' alle volte e' meglio stare nel gruppo, patire la fame, ma scrociare i pochi soldi in grattini, macchinette, ed estrazioni varie.

Qualcuno prima ha detto che questo governo vuole risanare i conti coi soldi dei cittadini, non toccando le spese inutili.......ma i cittadini fanno altrettanto e non fanno niente per risanare i propri conti dalle spese inutili.
Quindi ribadisco che fino ad ora non c'e' stato un governo, che io ricordi, che non abbia rispecchiato fedelmente la natura, e il modo di fare, del suo popolo.
Ovviamente parlo in generale.......ma la cosa da' comunque un'idea verosimile della situazione.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mar 26, 2012 2:45 pm

pietrodrums ha scritto:si potter allora io sabato e domenica ho visto solo ed ESCLUSIVAMENTE persone ricche e straricche, ripeto le autostrade imballate, centri commerciali idem, non parliamo di apple!

vabbèh ragazzi ... se reputate giusto avere una pressione fiscale al 70% - imprese che chiudono - zero lavoro - benzina a 2€ - tasse più alte e stipendi più bassi d'europa .... sono enormemente strafelice per voi; e non scherzo.

A me però ......... GIRANO I COGLIONI ...... E PURE TANTO.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il lun mar 26, 2012 2:52 pm

potter ha già detto tutto!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda deadbrain il lun mar 26, 2012 2:56 pm

quoto potter

per macchinette & gratta-e-perdi, io passerei al badile all'istante... non li sopporto... e conosco gente che ci lascia 3-400 euro al mese... "tanto prima o poi li recupero tutti"

:( :( :(
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pietrodrums il lun mar 26, 2012 2:57 pm

souldrum ha scritto:.....ma i cittadini fanno altrettanto e non fanno niente per risanare i propri conti dalle spese inutili.

con questo si riassume veramente TUTTO
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun mar 26, 2012 2:58 pm

@ potter
nessuno fa i salti di gioia.......pero', a te che girano i coglioni probabilmente piu' forte che a me o ad altri, cosa ti viene in mente, rimanendo nel legale, per ovviare alla situazione?
Oh....tieni sempre presente che i soldi che ci chiedono servono per pagare anche debiti nei nostri (ossia verso il popolo) confronti.

@ ilbenjo78
quel milione di statali fannulloni, con che criterio lo scegli?...rimanendo sempre nel legale ovviamente.

Con questo non voglio affermare niente.......ma semplicemente che i rimedi di cui si parla non sono poi facili da applicare.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrums il lun mar 26, 2012 3:01 pm

ah dimenticavo..provate ad abbassare gli stipendi milionari dei parlamentari..questi, come da un sondaggio delle iene mi pare, solo 1 su 300 o roba simile ha detto SI. gli altri han detto praticamente che siamo dei pazzi a dire che loro guadagnano troppo e che in realtà guadagnano poco..allora anche io voglio guadagnare poco e prendermi 10mila euro al mese..dai faccio il bravo me ne bastano 5!
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mar 26, 2012 3:02 pm

@ souldrum: Sono daccordissimo, siamo un paese di allenatori, ma scesi in campo non so come ci comportiamo con la palla.

Da qualche parte si dovrà pur partire, sono daccordo che dovrebbero pescare di più dal sommerso, si parla di 300 miliardi/anno, e non sempre dalle tasche dei lavoratori.

Io sono ottimista, e mi auguro che prima o poi questi sforzi avranno un senso, perlomeno questa classe politica mi da la sensazione che siano lì per risolvere i problemi.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mar 26, 2012 3:04 pm

souldrum ha scritto:@ potter
nessuno fa i salti di gioia.......pero', a te che girano i coglioni probabilmente piu' forte che a me o ad altri, cosa ti viene in mente, rimanendo nel legale, per ovviare alla situazione?

Per esempio far pagare più tasse a quel 10% che detiene il 90% della ricchezza in Italia? ... cosi' da farle pagare di meno al 90% che farebbe ripartire l'economia.
Per esempio sbattere dentro i politici che prendono tangenti e confiscare quello che hanno rubato?
Per esempio tenere quel milione di statali che lavorano e mandare a casa quel milione e mezzo che timbrano il cartellino e poi tornano a casa?
Per esempio non tollerare più che il parrucchiere e lo scribacchino di Montecitorio prendano 120.000€ all'anno.
Per esempio togliere le Auto blu .... TUTTE.
Per esempio togliere le pensioni da 4000€ al mese e quei cazzo di Colonnelli dell'Arma ...

Potrei continuare ... ma basterebbe pure questo.
Ultima modifica di potter il lun mar 26, 2012 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda FuckinComic il lun mar 26, 2012 3:06 pm

potter sta calmo o dovremo inventare un'accumulatore di energia centrifuga (correggetemi se sbaglio) che immagazzini l'energia sprigionata dalle tue palle rotanti...chissa magari ne facciamo una fonta di energia pulita e rinnovabile :mrgreen:

sdrammatizziamo un po su :lol:

ps. ti quoto.
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pietrodrums il lun mar 26, 2012 3:12 pm

potter ti straquoto!
il problema è che essendo in italia le cose esatte che hai detto non cambieranno mai e chi ci rimette siamo noi poveri mortali
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il lun mar 26, 2012 3:14 pm

Potter sei solo un cattocomunista.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Thunder il lun mar 26, 2012 3:21 pm

no beh.... cattocomunista no! il cattocomunismo è il male che rovina l'Italia!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mar 26, 2012 3:28 pm

le cose che ha segnalato potter sono giustissime, devono passare il vaglio del parlamento, che non ha manco approvato leggi ben più morbide.

Le coso sono molto più complesse, parlando di attuatività dei processi di cambiamento, di quel che si pensa, sull'onda del nervoso la penso come voi.

Padoa Schioppa diceva che bisognava pensare ai cambiamenti come processi lunghi, lunghissimi, concordo con lui.

Sposto un attimo l'attenzione sul discorso attuale, pensate se nel 2000 non fosse caduto il governo reggente, grazie all'amico Fausto Bertinotti, :oops: .
Io sono convinto che quell'esecutivo avrebbe fatto grandi cose, ed ora saremmo molto più forti di adesso, probabilmente a livello della Germania.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mar 26, 2012 3:31 pm

Xanadu ha scritto:Potter sei solo un cattocomunista.

se lo dici tu ..... tiro una bestemmia ogni 2 secondi [ in slang toscano, quindi non è peccato ma fa parte del folklore ] - non vado in chiesa dalla 1° comunione [ la cresima manco l'ho fatta ] quando vedo un vu-cùmprà mi si rizzano i peli della schiena ..... :lol:

@ Dirty: quoto.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrums il lun mar 26, 2012 3:33 pm

cmq ragazzi veniamo in piccolo..se x un concertino nel pub cazzuto ci sono 3mila cose da rispettare, leggi, cazzi e mazzi..figuriamoci x cose + grosse (non solo concerti) che casino!
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda deadbrain il lun mar 26, 2012 3:35 pm

potter ha scritto:
souldrum ha scritto:@ potter

Per esempio far pagare più tasse a quel 10% che detiene il 90% della ricchezza in Italia? ... cosi' da farle pagare di meno al 90% che farebbe ripartire l'economia.

etc etc etc

la penso uguale.

evidentemente c'è ancora troppa gente che può permettersi la benzina a 2 euro e fischia, e tanti tanti sfizi.

ah, i soldi della sbatta che ho venduto volevo metterli per le vacanze di agosto con la famiglia... e invece mi sa che basteranno appena per pagare l'imu..
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FuckinComic il lun mar 26, 2012 3:36 pm

pietrodrums ha scritto:cmq ragazzi veniamo in piccolo..se x un concertino nel pub cazzuto ci sono 3mila cose da rispettare, leggi, cazzi e mazzi..figuriamoci x cose + grosse (non solo concerti) che casino!

la cara vecchia burocrazia italiana :x come anche il caro vecchio concetto di andare avanti fottendo a chi fa qualcosa (vedi siae, tanto per dirne una) :a:
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il lun mar 26, 2012 3:36 pm

potter ha scritto:
Xanadu ha scritto:Potter sei solo un cattocomunista.

se lo dici tu ..... tiro una bestemmia ogni 2 secondi [ in slang toscano, quindi non è peccato ma fa parte del folklore ] - non vado in chiesa dalla 1° comunione [ la cresima manco l'ho fatta ] quando vedo un vu-cùmprà mi si rizzano i peli della schiena ..... :lol:

@ Dirty: quoto.

Sei anche un nazisatanista.
Xanadu
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto