labatteria.it • Leggi argomento - E' ora di spese...

E' ora di spese...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Jackleo il sab giu 25, 2005 3:41 pm

CAZZO darko ma secondo te uno che suona negli Slipknot che cazzo ne capisce di batterie??? ma comprati un Ludwig o un Drum Sound che di sicuro ti soddisfa anche se non ? il modello di quell'incapace di Jordison :o :o :o ...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monte il sab giu 25, 2005 3:45 pm

ihihih kredo ke dopo aver letto queste kose il nostro amiko ci uccider? tutti hihihi :D
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SteMito3 il sab giu 25, 2005 3:52 pm

penso che gli zxt suonino pari ad un coperchio delle mondial casa, il rullo di jordison non so come sia, io ho provato il melody master e non centra un cazzo con quello del disco....quindi.....
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Darko-KUN il lun giu 27, 2005 11:07 am

Oddio! Ragazzi! Mi avete aggredito! Siete una osa pazzesca!
Allora, prima di tutto, mi scuso con tutti con la cazzata del rullante.. pensavo che fosse in legno e mi sono sbagliato... per? se ? in MEtallo non lo compro, anche se il suono mi piace, perch? di sicuro quel suono sar? editato e per di pi? anche sintetizzato... quindi lo stesso suono non riuscirei MAI a riprodurlo... il egno mi piace perch? prima di tutto ? bello corposo e caldo... poi, tutti quelli che reputano Joey Jordison un coglione, voglio vederli io sul campo a suonare 2 concerti ogni 3-4 giorni... siete proprio i soliti fancazzisti se fate questi ragionamenti! Il genere ? sporco s?, ma si da il caso che ha alle spalle studi Jazz e Funky... per credere ascoltare Mate.Feed.Kill.Repeat!
Per i piatti ZXT, oltre per un fattore estetico, io conto il loto suono! Io ho avuto possibilit? di provare un China e sinceramente mi ? piaciuto! Prima regola che mi ha insegnato questo Forum non ? valutare i piatti per la loro qualit? ma dal loro suono, quindi siete di nuovo i soliti!
PEr i piatti, la questione dell'estetica, ? una cosa importante, perch? molto probabilmente avr? qualche gancio per qualche manifestazione a San Remo... e di conseguenza avrei molta voglia di presentarmi con un Kit molto bello sia esteticamente e sia di presenza...
Per i piatti, vedr? se ripiegher? su Paiste o piatti turchi... gli Ufip non mi piacciono... i gusti sono gusti! Per i Zildjian, li ho provati un giorno fa, non mi ricordo.. forse gli Z o qualcosa del genere... troppo riverbero per i miei gusti....
... mi avete proprio deluso... sinceramente! :cry:
Dario T. aka Darko Kun drummer of:
MAYDIE [Progressive Death Metal]
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
SUBLIMINAL VERSES [Slipknot Tribute Band]
www.subliminalverses1.com
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Darko-KUN il lun giu 27, 2005 11:09 am

Dimenticavo... Monte, per la presenza scenica sono affari miei... non le hai mai viste le Tribute Band dei iss o sei chiuso come un riccio nei tuoi gusti musicali? :D
Per il rullante l'ho trovato a 256 euro o gi? di l? a Merula, Torino... anzi, esattamente a Bra... ottimo negozio per di pi?....
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda flip il lun giu 27, 2005 11:16 am

ragazzo i nostri sono consigli...ma se vuoi andare a s.remo o dove cazzo non si ? capito con degli zxt auguri. :D :D :D .......sono cazzi tuoi quando tutti ti rideranno in faccia.

cmq mi sembra che tu abbi le idee veramente poca chiare a riguardo....ti consiglio prima di fare un po' di esperienza e poi di venire a criticare un intero forum di batteristi...

peace! :D :arrow:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il lun giu 27, 2005 11:21 am

Darko-KUN ha scritto:Oddio! Ragazzi! Mi avete aggredito! Siete una osa pazzesca!
Allora, prima di tutto, mi scuso con tutti con la cazzata del rullante.. pensavo che fosse in legno e mi sono sbagliato... per? se ? in MEtallo non lo compro, anche se il suono mi piace, perch? di sicuro quel suono sar? editato e per di pi? anche sintetizzato... quindi lo stesso suono non riuscirei MAI a riprodurlo... il egno mi piace perch? prima di tutto ? bello corposo e caldo... poi, tutti quelli che reputano Joey Jordison un coglione, voglio vederli io sul campo a suonare 2 concerti ogni 3-4 giorni... siete proprio i soliti fancazzisti se fate questi ragionamenti! Il genere ? sporco s?, ma si da il caso che ha alle spalle studi Jazz e Funky... per credere ascoltare Mate.Feed.Kill.Repeat!
Per i piatti ZXT, oltre per un fattore estetico, io conto il loto suono! Io ho avuto possibilit? di provare un China e sinceramente mi ? piaciuto! Prima regola che mi ha insegnato questo Forum non ? valutare i piatti per la loro qualit? ma dal loro suono, quindi siete di nuovo i soliti!
PEr i piatti, la questione dell'estetica, ? una cosa importante, perch? molto probabilmente avr? qualche gancio per qualche manifestazione a San Remo... e di conseguenza avrei molta voglia di presentarmi con un Kit molto bello sia esteticamente e sia di presenza...
Per i piatti, vedr? se ripiegher? su Paiste o piatti turchi... gli Ufip non mi piacciono... i gusti sono gusti! Per i Zildjian, li ho provati un giorno fa, non mi ricordo.. forse gli Z o qualcosa del genere... troppo riverbero per i miei gusti....
... mi avete proprio deluso... sinceramente! :cry:

non provare i china della zxt, prova il crash, anche i wuhan suonano bene....ma solo i china...gli altri piatti suonani tutti come i china quindi vedi te...a me non piacciono, prova i paiste signature che sono molto eleganti anche alla "vista"..
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda monte il lun giu 27, 2005 12:23 pm

Allora ragazzo mio sei tu ke nel tuo primo messaggio hai detto ke volevi fare presenza scenika io ti ho dato un konsiglio ihihih :-)
Ma te ne ho dato pure un altro cio? quello di komprarti dei PIATTI seri come Zildjian serie Avedis o A custom suoni davvero molto belli oppure anke la serie Z se devi fare dei pezzi molto potenti.
Cmq se vai a S.Remo kon i Zildjian ZXT voglio assolutamente esserci per ridere hihihihhahahha.
Poi parli ke vuoi guardare il suono dei piatti e scegli gli ZXT allora qui quoto Flip in pieno ke ti dice di farti un'altro po' di esperienza in pi?.
Non ti piacciono gli ufip mahhh i gusti saranno gusti ma se ti piacciono gli ZXT e non gli UFIP c'? qualkosa ke non funziona.
:D
Tutto questo leggilo kon umorismo (sto skerzando sono solo konsigli proprio perk? ci tengo a non far fare cazzate alla gente ke cerco di dare il mio aiuto nel mio pikkolo) :D
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar giu 28, 2005 12:28 am

anche io ho provato una "icebell" della zxt... non era male... allora perch? non farsi tutto il set?
questo invece ? giudicare i piatti dal suono ?
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Hal Deloy il mar giu 28, 2005 1:28 am

Portnoytom ha scritto:Darko-KUN, dove l'hai visto il Signature Joey Jordison a 256? ?

Fin'ora l'ho trovato solo a 280...

Da merula 236 euro!!! Il modello ? jj1365 e anche io ho intenzione di prenderlo :P
Hal Deloy
martellatore
martellatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar giu 28, 2005 3:18 am

Jackleo ha scritto:CAZZO darko ma secondo te uno che suona negli Slipknot che cazzo ne capisce di batterie??? ma comprati un Ludwig o un Drum Sound che di sicuro ti soddisfa anche se non ? il modello di quell'incapace di Jordison :o :o :o ...
ma vai a giocare con gli zingari dove ci stanno i tombini aperti :o :o :o :o
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il mar giu 28, 2005 10:44 am

Hal Deloy ha scritto:
Portnoytom ha scritto:Darko-KUN, dove l'hai visto il Signature Joey Jordison a 256? ?

Fin'ora l'ho trovato solo a 280...

Da merula 236 euro!!! Il modello ? jj1365 e anche io ho intenzione di prenderlo :P

io non lo capir? mai il buisness...merula ha dei prezzi altissimi confrontati cn qlli di acustica e contrtempo...e poi metto sto rullante a 236...qndo controtempo lo vende a 280......MAH!!! :o
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mike83 il mar giu 28, 2005 11:05 am

comunque quei piatti l? fanno veramente cagare..ma avete provato i crashhhh? sembra di picchiare 1 piatto e di avere di rimando 1 che batte su di 1 bidone risonante (e che cacchio ? 1 bidone risonante??..:))
Mike
Mike83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Darko-KUN il mar giu 28, 2005 11:16 am

Allora... forse non ci siamo capiti proprio! Io all' inizio ho detto che gli ZXT non li avevo mai e dico MAI provati... solamente il China che a mio parere, da come era amplificato in un concerto, suonava veramente bene... poi mi piacevano come estetica... e diciamo che anche l'occhio vuole la sua bella parte... poi dove vado a suonare e se devo farmi deridere sono fatti miei...
Non ? questione di mettermi contro un Forum di batteristi (che lo sono anch'io), e non ? neanche questione di avere esperienza o no... ho chiesto un consiglio? Subito mi avete aggredito... e non si pu? negare...
Comunque per il rullante, posso dire che forse Merula ha il prezzo un po' altino... ma comunque si compra veramente bene... mi piace l'idea che anche se non hai soldi hai l'opzione dell'affitto riscatto... paghi un tot al giorno e appena superi la quota del prezzo l'oggetto diventa tuo...
Comunque, ritornando sui piatti... effettivamente i Paiste sono molto versatili.. ma ci? che mi da fastidio ? che secondo me la maggior parte della gente li sottovaluta solo perch? li utilizzano tantissima gente..
Gli Ufip li ho usati... soprattutto i Class... e poche volte i Bionic... questi ultimi non sono male... ma non mi dicono un granch?... non so... hanno un suono che forse con la mia piccina non si sposa bene...
Un bel rullante... in legno... umh... mi piacerebbe quello di Portnoy o magari quello di Lars Ulrich o Tico Torres... non sono male tutti e tre... che ne dite?
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mike83 il mar giu 28, 2005 11:41 am

I rullanti che hai citato hanno tutti e 3 un suono da paura, ma hai idea di quanto costi il RULLANTE IN LEGNO DI PORTNOY??????????????????????
AAAAAAAAAAAAAAAHHHH, quasi 600 euro!!!!!!!!!! dico, ma siamo matti? Ma perch? uno deve spendere 1 sbraga di soldi per avere 1 rullante che ci ha su 1 firmetta?? d'accordo, avr? 2 suoni in 1 (mi sembra di ricordar), ma ? sempre 1..
(Io mi sa che nel giro di 1 mesetto mi prendo 1 bel chad smith: costa pochissimo (200 euro) e suona che ? una meraviglia..)

Per i piatti, beh, se per te quello che conta ? la presenza scenica, allora fai come il batterista dei Rage che piazza coni di metallo ovunque (sui piatti) perch? dice che cos? non guardano pi? lui, che ormai ? vecchio e brutto (brutto s?, ma se vecchio equivale ad avere pi? muscoli di uno che fa wrestling..)

Ciaoooooooooooooooo!!
Mike83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda SteMito3 il mar giu 28, 2005 1:30 pm

Mike83 ha scritto:I rullanti che hai citato hanno tutti e 3 un suono da paura, ma hai idea di quanto costi il RULLANTE IN LEGNO DI PORTNOY??????????????????????
AAAAAAAAAAAAAAAHHHH, quasi 600 euro!!!!!!!!!! dico, ma siamo matti? Ma perch? uno deve spendere 1 sbraga di soldi per avere 1 rullante che ci ha su 1 firmetta?? d'accordo, avr? 2 suoni in 1 (mi sembra di ricordar), ma ? sempre 1..
(Io mi sa che nel giro di 1 mesetto mi prendo 1 bel chad smith: costa pochissimo (200 euro) e suona che ? una meraviglia..)

Per i piatti, beh, se per te quello che conta ? la presenza scenica, allora fai come il batterista dei Rage che piazza coni di metallo ovunque (sui piatti) perch? dice che cos? non guardano pi? lui, che ormai ? vecchio e brutto (brutto s?, ma se vecchio equivale ad avere pi? muscoli di uno che fa wrestling..)

Ciaoooooooooooooooo!!

no costa meno....ma non suona come da disco.....non ci azzecca proprio...

consiglio: se vuoi il metallo prova ludwig, se vuoi il legno provane tanti con gli occhi chiusi e compra quello che suona meglio!
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda blackash il mar giu 28, 2005 5:20 pm

Ma continui a difendere gli zxt?!?!?hai mai provato che pentolacce sono i crash o gli hi hat?io si quindi ti dico che non valgono niente. I paiste signature invece sono ottimi, ma costano troppo rispetto a piatti di stesso livello come gli ufip rough o bionic che costano un buon 40% in meno.
Per il rullante lascia stare quei signature che paghi solo la firma degli artisti (molto cara anche). In legno prova drum sound, mapex black panther, pearl mmx e vedrai che trovi qualcosa che ti piace di sicuro!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar giu 28, 2005 7:18 pm

Dave Grohl ha scritto:
Jackleo ha scritto:CAZZO darko ma secondo te uno che suona negli Slipknot che cazzo ne capisce di batterie??? ma comprati un Ludwig o un Drum Sound che di sicuro ti soddisfa anche se non ? il modello di quell'incapace di Jordison :o :o :o ...
ma vai a giocare con gli zingari dove ci stanno i tombini aperti :o :o :o :o

ma vai a suonare gli zxt insieme al tuo amico che vuole il rullante degli Slipknot...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar giu 28, 2005 8:20 pm

possibile ci si debba sempre aggredire??'
cazzarola
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda roberthellacopter il mar giu 28, 2005 10:22 pm

Darko-KUN ha scritto:Allora... forse non ci siamo capiti proprio! Io all' inizio ho detto che gli ZXT non li avevo mai e dico MAI provati... solamente il China che a mio parere, da come era amplificato in un concerto, suonava veramente bene... poi mi piacevano come estetica... e diciamo che anche l'occhio vuole la sua bella parte... poi dove vado a suonare e se devo farmi deridere sono fatti miei...
Non ? questione di mettermi contro un Forum di batteristi (che lo sono anch'io), e non ? neanche questione di avere esperienza o no... ho chiesto un consiglio? Subito mi avete aggredito... e non si pu? negare...
Comunque per il rullante, posso dire che forse Merula ha il prezzo un po' altino... ma comunque si compra veramente bene... mi piace l'idea che anche se non hai soldi hai l'opzione dell'affitto riscatto... paghi un tot al giorno e appena superi la quota del prezzo l'oggetto diventa tuo...
Comunque, ritornando sui piatti... effettivamente i Paiste sono molto versatili.. ma ci? che mi da fastidio ? che secondo me la maggior parte della gente li sottovaluta solo perch? li utilizzano tantissima gente..
Gli Ufip li ho usati... soprattutto i Class... e poche volte i Bionic... questi ultimi non sono male... ma non mi dicono un granch?... non so... hanno un suono che forse con la mia piccina non si sposa bene...
Un bel rullante... in legno... umh... mi piacerebbe quello di Portnoy o magari quello di Lars Ulrich o Tico Torres... non sono male tutti e tre... che ne dite?

Uhm,se vuoi un rullante in legno con i controcazzi provati il Sonor Artist Cottonwood :P ...gli altri vengono dopo 8)
roberthellacopter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Darko-KUN il mer giu 29, 2005 9:35 am

Oh... finalmente pareri non pi? cattivi... allora... effettuivamente i signature sono molto costosi, per? hanno un suono veramente ottimo... ma credo che un batterista, nel suo Set, dovrebbe evitare effettivamente di utilizzare rullanti, piatti, meccaniche ecc.. ecc.. di altri batteristi... cazzarola! Io sono Dario... mica Portnoy, Jordison, Ulrich o qualcun'0altro!
Effettivamente, per i rullanti, sar? una scelta difficile! Io avevo intenzione di mantenere anche il mio vecchio rullo in metallo artigianale ed utilizzarlo come secondo, mentre come primo in Legno... e devo dire che l'idea di un rullo Pearl MMX o di un Sonor che per di pi? quando lo si picchia in Rim Shot ha un suno che mi fa impazzire, mi alletta sempre di pi?! :mrgreen:
Per BlackAsh o si scrive... non difendo gli ZXT... e non sono neanche un coglione che guarda l'estetica... a voi vi piacerebbe suonare su una batteria di coloro merda che fa schifo esteticamente...!?!? Non penso... forse ? meglio che vi guardiate i vecchi post! Poi, la storia dei coni... non la sapevo! Per? mi sembra una grandissima cazzata.... anzi, enorme... ho detto solo che esteticamente gli ZXT erano molto belli... ma effettivamente come suono (li ho provati finalmente) fanno cagare... tipici piatti da Set di Batteria per principianti... penso che ripiegher? su Paiste o Sabian... oppure se non mi garbano vedr? di concentrarmi sugli Ufip Bionic che ? da un bel po' che non li sento pi?....
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda SteMito3 il mer giu 29, 2005 2:39 pm

Darko-KUN ha scritto:Oh... finalmente pareri non pi? cattivi... allora... effettuivamente i signature sono molto costosi, per? hanno un suono veramente ottimo... ma credo che un batterista, nel suo Set, dovrebbe evitare effettivamente di utilizzare rullanti, piatti, meccaniche ecc.. ecc.. di altri batteristi... cazzarola! Io sono Dario... mica Portnoy, Jordison, Ulrich o qualcun'0altro!
Effettivamente, per i rullanti, sar? una scelta difficile! Io avevo intenzione di mantenere anche il mio vecchio rullo in metallo artigianale ed utilizzarlo come secondo, mentre come primo in Legno... e devo dire che l'idea di un rullo Pearl MMX o di un Sonor che per di pi? quando lo si picchia in Rim Shot ha un suno che mi fa impazzire, mi alletta sempre di pi?! :mrgreen:
Per BlackAsh o si scrive... non difendo gli ZXT... e non sono neanche un coglione che guarda l'estetica... a voi vi piacerebbe suonare su una batteria di coloro merda che fa schifo esteticamente...!?!? Non penso... forse ? meglio che vi guardiate i vecchi post! Poi, la storia dei coni... non la sapevo! Per? mi sembra una grandissima cazzata.... anzi, enorme... ho detto solo che esteticamente gli ZXT erano molto belli... ma effettivamente come suono (li ho provati finalmente) fanno cagare... tipici piatti da Set di Batteria per principianti... penso che ripiegher? su Paiste o Sabian... oppure se non mi garbano vedr? di concentrarmi sugli Ufip Bionic che ? da un bel po' che non li sento pi?....

io se dovessi fare solo rock/metal comprerei i paiste....ma per ora visto che tento di studiare un po' tutto mi tengo i miei zildjian (che sono perfetti per tutto) e scusate se ? poco...penso che siano i piatti migliori per il genere che fai te (raga mi spiace ma gli ufip non mi fanno proprio impazzire), poi cmq. vedi tu. mi piacerebbe sentire come fate a fare il tributo agli slipknot...siete in 11?
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Darko-KUN il mer giu 29, 2005 2:46 pm

In 11?!?!? Ma va... in 11 con tutto lo Staff... ma siamo esattamente in 9 con maschere e tute... se vuoi ne parliamo in PM... comunque i Zildjian hanno molto riverbero vero?
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda SteMito3 il mer giu 29, 2005 2:57 pm

Darko-KUN ha scritto:In 11?!?!? Ma va... in 11 con tutto lo Staff... ma siamo esattamente in 9 con maschere e tute... se vuoi ne parliamo in PM... comunque i Zildjian hanno molto riverbero vero?

s?, hanno molta coda!!!
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Darko-KUN il mer giu 29, 2005 3:04 pm

Accidenti... mi sa che quindi non sono fatti proprio per me... odi il riverbero eccessivo nei piatti... mi sa che dovr? provare i Sabian... cosa ne pensate?
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda SteMito3 il mer giu 29, 2005 3:38 pm

Darko-KUN ha scritto:Accidenti... mi sa che quindi non sono fatti proprio per me... odi il riverbero eccessivo nei piatti... mi sa che dovr? provare i Sabian... cosa ne pensate?

ah tu vuoi qualcosa con un decadimento veloce....
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer giu 29, 2005 3:47 pm

per me stai parlando di aria fritta e tutte le fittonate che avete ve le inculcano i musicisti per i quali sbavate... per? ? chiaramente un parare del tutto personale...
hai parlato di zxt e poi sei passato a paiste signature (che con il costo di un ride ti ci prendi 2 set di zxt (per capire quanto suono buoni)) poi gli zildjian no perch? hanno troppo riverbero (e manco si sta parlando di un piatto ma di una azienda che c'ha pi? di 100 tipi di piatti... divise in serie e divise a sua volta in pesi e misure) allora passi a sabian come se il cambiare nome cambia il riverbero... non mi prolungo in altro perch? non vale la pena...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Darko-KUN il mer giu 29, 2005 3:59 pm

... se non ti vuoi prolungare puoi anche lasciare il topic... non ti obbliga nessuno...
Comunque non vorrei un decadimento cos? veloce... diciamo un riverbero normale... una volta ho provato degli Zildjian e non mi sono piaciuti apposta perch? aveva un riverbero lungo.. diciamo troppo sospeso... il suono ? OK, ma ? questa particolarit? che non mi piace... volendo potrei provare a metterci delle piccolissime sordine, in modo che vibri di meno, ma a quel punto mi sa che rovinerei il suono stesso del piatto...
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mike83 il mer giu 29, 2005 4:08 pm

Darko-KUN ha scritto:Poi, la storia dei coni... non la sapevo! Per? mi sembra una grandissima cazzata.... anzi, enorme...

He he, per? fan tanto mago mag?, e lui se lo pu? permettere..
Ciao!
Mike
Mike83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda monte il mer giu 29, 2005 5:08 pm

quoto pienamente beautifulday.
magari sar? troppo approssimativo ma tu ragazzo mio non ne hai proprio un IDEA di quello ke dici.
la zildjian a 100tipi di piatti tu non ti rikordi il tipo di piatto e dici a passo alla sabian???sei arrivato al punto di dire sopra al piatto ci metto una sordina ???!!! ma tu sei kompletamente matto!!!
Amici kome prima bye bye
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie