EDIT - ragguaglio delle 22:52
Non promette bene... YouTube non ha perso la sua flemmaticità, ché ora è fermo a 46%... mi sa che l'uploading si protrarrà fino a notte fonda... che si fa?
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

matteo t ha scritto:cocciam, suoni DA PAURA, te l'ho anche scritto sul tubo...
ma hai registrato con zoom + mic?
babba bia....ma è un BB quel rullo??
suoni della madonna, si sente ogni sfregamento su quel rullo, complimenti vivissimi!!!

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

), altri per l'estro (matteee! sì cazzo ma che brutta magliettina

matteo t ha scritto:@luigi: guarda che batteria è....e non è mia ahauahau

pietrodrum ha scritto:A Furlì... sodale![]()
Hai un po' "sbulaccato" eh, che 14 minuti son davvero troppie alcuni pezzi potevi tagliarli... tipo il metodo pelle-usata-Benny-Greb, che è carino ma, insomma, l'hai proprio messo per far sentire un suono diverso ma non ha aggiunto nulla a quello che già avei fatto...
A differenza del pentolino! Che peccato però, speravo ti facessi un the sul posto
Però stica eh, che solo il posto dove hai registrato merita
Io non te lo vorrei dare il voto, ma è dura
Mò me riguardo tutti i video in sequenza e poi voto

neil_peart ha scritto:cover! 4° e 5° turno sono di nuovo cover!
il 6° sarà preoccupante perchè in teoria dovremmo eseguire tutti lo stesso pezzo.. però non si sa che pezzo sia e soprattutto non si sa bene chi lo deciderà!

Giò JORDISON ha scritto:ahahah bellissimo, c'è anche il commento di woder nel video di furlan![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti