xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Tokageroh ha scritto:Marò Matt, cosa non darei per suonare come te fratello mio! sei grande![]()
![]()
![]()
![]()

Londra, un giorno arriverò...Mattiadrummer ha scritto:...grazie ragazzi!...comunque per dire, solo a Londra succedono certe cose...il mio migliore amico è un tecnico del suono con le palle cubiche...ieri lo chiamo, e mi dice di fretta...scusa, ti richiamo...poi mi chiama e sentivo rumore in sottofondo...stava facendo i suoni per Duffy...chiamato all'ultimo momento...mentre era li ha conosciuto Kate Hudson (che figa che figa che figa che figa) e suo marito...che per chi non lo sapesse è il cantante dei Muse ahahahahah...hanno chiamato lui perchè lavora per la Warner per un altra band famosa qui, gli "Overtones" etc. etc...è la città delle opporrtunità...ora tramite lui stiamo rompendo il cazzo anche per me...qualche stronzo che vorrà un batterista nella Warner ci sarà cazzo!...martedì va a fare i suoni per una band emergente con le basi...vediamo se hanno bisogno di musicisti....lui mi dice di avere pazienza e le cose arrivano, come è successo a lui!!!....so solo che in un'altra città certe cose a lui non sarebbero mai successe...aspettiamo e preghiamo
...so che se però mi danno una piccola possibilità, è fatta...zio lupo!!!....

(alt+p)

Zetetico ha scritto:Oggi vado a pranzo a Gragnano e non so in che condizioni ritornerò. Buona domenica a tutti![]()

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti