Kiakkia ha scritto:L'uomo "siete delle merde, senza offesa" lo odio da anni

parole santedrummer15 ha scritto:Approfitto del topic per dire che mi ha letteralmente spiazzato quanto successo negli ultimi 2 giorni all'interno del forum! Una sequela di insulti a piene mani, condita da allusioni e scurrilità adatte forse ad una 'rissa' da bar della peggior specie o ad un confronto fra due curve di ultras! Ora, senza entrare nel merito della discussione e senza andare a citare i singoli casi, volevo solo ricordare a tutti che questo forum altro non è che un mezzo di confronto (pubblico) fra persone che, eccetto rari casi (io ad esempio ho conosciuto di persona solo un utente e sono riuscito a costruirci un buon rapporto), manco si conoscono realmente! E' una comunità virtuale dove ci si dovrebbe confrontare liberamente, volendo anche ponendo l'accento su critiche ficcanti (senza per forza di cose lasciare campo a del falso buonismo a tutti i costi) che possono anche essere ribattute, ma senza dover mai scadere nello "scontro" verbale o, addirittura, arrivare a minacciarsi![]()
Siamo tutti impazziti per caso?
Che poi ci siano dei personaggi che entrano qui per creare scompiglio (con provocazioni che, nel bene o nel male, devono essere prese per quello che sono - se woderr, o chi per lui, mi avesse scritto "oh, ma sai che tua mamma si è dimenticata di succhiarmi una goccia di sperma dalla coscia?" c'avrei riso su o, al massimo, avrei risposto con una faccina divertita a caso tanto poco mi avrebbe toccato la cosa) sta ai moderatori prendere provvedimenti! E in questi occorre aver fiducia poichè, non a caso, sono stati scelti per determinate loro caratteristiche e "referenze"! Calma e sangue freddo ragazzi, a cosa serve dirsi su a caso o prenderla sul personale? In fondo questo forum, per grazia di Roberto, è uno spazio dove svagarsi, non dove venire a scannarsi o inalberarsi per questioni che dovrebbero rimanere fuori da qui! Suvvia, un po' di buon senso
Preciso che non voglio passare per il moralista di turno, ma ho scritto queste cose solamente perchè la piega presa in questi giorni mi ha trasmesso un sentimento vicino alla paura di entrare nel forum per leggere qualcosa di analogo a quanto letto fra ieri e l'altro ieri!

sergio978 ha scritto:Dirty e Jelko che me li vedevo tipo i 2 vecchietti che stanno in loggione a guardare i Muppets e commentare..

DIRTY SNARE ha scritto:si, di bucargli la sedia a rotelle, ma per piacere, smettila o vengo a strapparti le rotule.

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti