IlGiovaneIko ha scritto:Se sei permaloso sbrocchi, se sei spermaloso cosa fai, brocchi?

woderr ha scritto:Kiakkia ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...ma infatti Kiakkia...che scassi le balle anche tu!...non è un topic da leggere una pagina dietro l'altra....che nuia!!!....
matti' mi va bene tutta la goliardia del mondo possibile e immaginabile, e sarei la prima.. ma leggere di gente che si offende e insulta continuamente in modo pesante non mi va proprio.
Del tipo|2D|STANCE| ha scritto:woderr tua madre ha una figa che scorreggia di brutto!!
o roba a caso-.-
A sto punto, e 2D insultami pure, sono io che ti (anzi vi) chiedo gentilmente di andarvene da "sto forum di merda" invece di crear casini a caso rompendo le balle a chi vuole solo farsi 4 risate o informarsi e discutere sul suo strumento preferito!
Anche perche' a me dell'attivita' sessuale delle mamme di Woder e dei moderatori me ne frega poco!![]()
PS un consiglio "da amica". Non mi sei mai sembrato un ragazzo idiota, ma capisci che se vuoi dimostrare di avere ragione e di non essere un coglione totale non puoi cominciare a scrivere ste cagate. Andarsene senza dire nulla sarebbe stato un colpo da maestro, anche per sbollire la rabbia. Cosi' fai solo la figura del cretino, che spero vivamente tu non sia!
E quindi baci e abbracci a tutti, e scusate se mi sono intromessa nella discussione. Sono una semplice amante del quieto vivere!
Cercavi il sito di cosmopolitan e ti sei persa?

Il mondo è come un giro di giostra in un parco giochi. quando scegli di salirci pensi che sia reale, perchè le nostre menti sono potenti.IlGiovaneIko ha scritto:Cazzus, plinio, appena arrivato e già nonno, complimembri

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti