labatteria.it • Leggi argomento - Vorrei mandare affanculo..[PARZIALMENTE MODERATO!!]

Vorrei mandare affanculo..[PARZIALMENTE MODERATO!!]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda giordano il mer mar 07, 2012 9:37 pm

:lol: :suk
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mar 07, 2012 9:38 pm

Se vuoi citare la corrispondenza privata, fallo completamente.
La mie risposta e' stata:
"Se la ragione di tutto questo astio e' per qualche problema esterno al forum, mi dispiace. Se invece te la prendi tanto per quello che e' successo, trovo veramente difficile capire. Pero' forse sono limitato io.

Comunque sia mi dispiace veramente."
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda gianluj il mer mar 07, 2012 9:39 pm

Che bella giornatina :D
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 9:41 pm

delle mie vicende private non parlo con nessuno. risparmiati pure questi post del cazzo che servono solo a sviare dal fatto che hai impiegato un attimo a levarmi la nomina di mod ma che ancora non alzi un dito per far bannare woder!!!
|2D|STANCE|

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 9:43 pm

il magico alverman

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2012 8:06 pm Rispondi Citando
moderatore

L'utente |2D|STANCE| e' stato sollevato dall'incarico di moderatore Xdrummer

DOV'E' IL BAN DI WODER??
|2D|STANCE|

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mar 07, 2012 9:46 pm

La nomina a mod e' un "di piu'", non averla non ti impedisce di partecipare pienamente al forum, non ci vogliono tanti ragionamenti. Per il ban, magari con un divieto perenne di reiscrizione ci andiamo piu' coi piedi di piombo e stiamo aspettando il parere di tutti. Mi sembra che stiamo parlando di due interventi leggermente diversi.

Edit. Allo stesso modo devi convenire che siamo altrettanto cauti nel somministrare ban/sospensioni anche a te, che in quest'ultima mezz'ora te ne sei meritati una dozzina.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 9:48 pm

cos'è che c'è da discutere? il fatto che woder sia vostro amico o il fatto che sia una vera merda e meriterebbe immeditamente il ban? mi puzza come il culo di pliko quello che fate.
|2D|STANCE|

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 9:50 pm

MA FORSE NON CI SIAMO CAPITI? IO VOGLIO ESSERE BANNATO PERCHE' IN QUESTO FORUM GESTITO DA MODERATORI DI MERDA COME VOI IO NON CI VOGLIO STARE PIU'.
SPERO SIA CHIARO ORA.
|2D|STANCE|

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mar 07, 2012 9:52 pm

Non sto discutendo, ti sto spiegando. Se ci provi solo minimamente, vedrai che il tuo atteggiamento e' irrazionale e pure un pelo infantile. Non te lo meriti secondo me, pero' fai tutto da solo.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mar 07, 2012 9:54 pm

Ho capito che vuoi essere bannato, pero' se non vuoi stare sul forum, non e' che tu sia obbligato... Non e' che vuoi essere bannato per poterti lamentare che abbiamo bannato te e non woder?
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 9:55 pm

ho capito bene? è tornato dave grohl herpes? dov'è????????????????????

Albertoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :B :B :B
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 9:56 pm

con le buone non si ottiene nulla... non mi avete mai aiutato a tirare avanti l'xdrummer, al contrario avete sempre invogliato la gente a sputarci sopra lavandovi le mani su atteggiamenti scurrili di bellabollo e ora di woder solo perchè sono vostri amici. secondo me alla base siete anche voi la causa di tutto questo. io ho sbottato perchè voi non potete permettere che la gente venga a insultare e infamare un contest così deliberatamente. chiudo qui perchè ne ho le palle piene di voi perbenisti del cazzo. attendo il ban!
|2D|STANCE|

Messaggioda bellabollo il mer mar 07, 2012 9:59 pm

eh no caro, stavolta non mi prendi in mezzo, trovati un altro alibi :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 9:59 pm

E COMUNQUE IO NON VOGLIO AVERE NESSUN TRATTAMENTO DI FAVORE (SE NE PARLATE EVIDENTEMENTE NE SIETE CONSAPEVOLI CHE CON WODER E BELLABOLLO VI COMPORTATE COSI') PERCHE' PRIMA COSA, IO A VOI NON VI CONOSCO, SECONDA COSA DI VOI A ME NON ME NE FOTTE NULLA. EVIDENTEMENTE VI RODE IL CULO PERDERE UNA COSA IMPORTANTE COME L'XDRUMMER, PERCHE' SAPETE CHE TUTTE STE VISITE IN QUEL TOPIC E TUTTA STA PUBBLICITA' SUL VOSTRO CAZZO DI FORUM LO DOVETE A ME PER QUESTA MIA INVENZIONE. ORA DA PERSONA COERENTE, VI CHIEDO DI ESSERE BANNATO PERCHE' IN QUESTO SCHIFO DI SITO NON CI VOGLIO PIU' VENIRE. STOP.
|2D|STANCE|

Messaggioda il magico alverman il mer mar 07, 2012 10:00 pm

ti ha gia' spiegato tutto Iko, ti e' solo stata tolta la carica di moderatore, non sei stato bannato , come neanche woder, la bannatura si decide con il parere di tutti , te ne vuoi andare ? non c'e' bisogno dell bannatura
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 10:01 pm

bollo io me ne posso pure andare ma tu rimani sempre il solito frustrato e psicopatico che sei. se mi mettessi a raccontare certe storie che facevi con tragus via msn, sarebbero davvero risate. al limite dell'indecenza visto che all'epoca tragus aveva appena 18 anni. e poi dici a me che sono viscido... ma sparati schifoso!
|2D|STANCE|

Messaggioda Mattiadrummer il mer mar 07, 2012 10:03 pm

...ma scusa non scrivere più e via...come ho fatto io per mesi e mesi...cancellando anche tutti i miei topic...è solo un peccato perchè non è rispettoso verso i ragazzi che stanno partecipando al contest secondo me...tu lo stai gestendo e tu dovresti portarlo alla fine...poi se leggi robe che non ti vanno insultatevi privatamente no?...anche se è divertente da leggere...cosa serve chiedere il ban...non ci vuoi stare, non starci...però boh...secondo me ti risolvi le beghe con Bollo etc. e finisci quello che hai iniziato per rispetto di quelli che non ti hanno fatto nulla....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer mar 07, 2012 10:03 pm

ahahaaaaaaaaa non ci posso credere :lol:
ti adoro :B
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 10:04 pm

BAN BAN BAN BAN BAN BAN :P
|2D|STANCE|

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer mar 07, 2012 10:04 pm

:tru menateve.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer mar 07, 2012 10:05 pm

...hai capito Bollo :lol: ....porcellino :B ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mer mar 07, 2012 10:05 pm

Non pensavo fossimo obbligati a stare su questo forum :o :o :o :o
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mer mar 07, 2012 10:06 pm

Mattia qualcuno poi lo spiegherà anche a me però :lol:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mar 07, 2012 10:09 pm

Acca' parlamm' e nun ce capimm'
Provo a dirtelo di nuovo scandendo:
Il ban e' una cosa seria e ci prendiamo il tempo necessario a comminarlo, per woder, per te, per chiunque, tranne che per pliko, che suka
Il fatto che tizio o caio siano "amici" non discende dalle stelle, ma e' qualcosa che si e' creata con le relazioni umane normali. Nessuno di noi si conosce al di fuori del forum, e pochi si sono fisicamente incontrati, ma frequentando il forum alcume persone si trovano bene a discutere tra di loro.
Cio' non toglie che abbiamo perso parecchi di questi "amici" (woder e' stato il primo e il piu' bannato, ma abbiamo perso chinaski/slowgeek, Raffaele e tanti altri. Il fatto che fossero "amici" non ha cambiato una beata cippa.
L'xdrummer e' una bellissima iniziativa, solo che non si puo' tutte le volte rischiare l'esplosione del forum perche' qualcuno si incazza. Se e' possibile portarla avanti con serenita' e' fantastico, se no e' meglio evitare.

Paz y amor
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il mer mar 07, 2012 10:09 pm

lasciate perdere questa stronzata su herpes (tanto non la leggerà)...

che poi non ci voleva tanto: bastava bannare subito, senza esitazioni e senza repliche. c'è un regolamento che più chiaro non esiste.

se poi lo si applica in base a simpatie o amicizie... e in più se i moderatori devono chiedere i permessi all'alto per operare... beh, questi sono i risultati.

porca puttana: woderr ha 50 post all'attivo e andava bannato da almeno 35 post fa! e nessun moderatore che ha mosso un dito... non dico per il ban... ma almeno per un avvertimento!
ah già è vero... è un amico di quelli che contano... il regolamento è più elastico per lui.

l'errore che reputo a 2D è quello di non aver bannato woderr da subito. ne aveva tutto il diritto.
cito dalle PREMESSE FONDAMENTALI DEL REGOLAMENTO DEL FORUM

Si invitano tutti gli utenti a mantenete un comportamento collaborativo e non offensivo verso gli altri membri.

Evitate di inviare messaggi denigratori o polemici (nei confronti degli utenti, dei moderatori o di persone esterne al forum)

poi vabbè... si è reso palese che 2D non fosse propriamente l'archetipo del moderatore di forum e che poi abbia sbroccato in mezzo microsecondo.

bastava far rispettare il regolamento con un semplice ban e ci si sarebbe risparmiati tutta questa cazzata. quadri dirigenziali del forum: ma non imparate proprio nulla dagli errori del passato???

ed ora, tornando in-topic, me ne vado a fare in culo da solo!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer mar 07, 2012 10:10 pm

in realtà il forum è obbligatorio.. il ban è un sollevamento dall'esoso impegno che richiede
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Quertyuiop il mer mar 07, 2012 10:12 pm

Per tornare in tema: FANCULO a tutti quei coglioni che non hanno niente di meglio da fare che insultarsi sui forum!!! :suk
:D

ah..fanculo anche ai negozianti che vogliono farmi credere che una superstar 5 pezzi wrappata costa (PREZZO DI LISTINO) 1550 € :evil:
Ultima modifica di Quertyuiop il mer mar 07, 2012 10:15 pm, modificato 1 volta in totale.
http://forgifs.com/gallery/d/195854-1/D ... g-fail.gif

"il cantante e' ,per definizione , un organismo protocellulare che non percepisce se stesso"
Marco Vinzoni

https://www.youtube.com/watch?v=KylyJyipPDo
Quertyuiop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 10:13 pm

ovviamente quoto il benjo finchè ho la possibilità di frequentare sto forum me la prendo comoda come voglio. posso fare quello che voglio. ora comando davvero io.. non è una nomina di mod del cazzo a darmi il potere visto che gli stessi mod non valgono nulla e lo stanno dimostrando ora. ricordatevelo dove e quando volete che in questo preciso momento sono io che comando.
|2D|STANCE|

Messaggioda gianluj il mer mar 07, 2012 10:14 pm

Quertyuiop.... Sei tu herpes?
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Andrea88 il mer mar 07, 2012 10:15 pm

:lol:
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto