veco87 ha scritto:Una domanda stupida.
Cosa cambia se sui tom metto le pelli sabbiate o metto le pinstripe o qualcosa del genere?
P.S.: Le pinstripe sono delle buone pelli??

st0rm ha scritto:devo cambiarle anche io... ho una export e faccio rock, cosa mi consigliate di mettere sui tom?

flip ha scritto:st0rm ha scritto:devo cambiarle anche io... ho una export e faccio rock, cosa mi consigliate di mettere sui tom?
emperor.....se invece vuoi rischiare di smanettare un pelo di pi? con accordature varie vai di ambassador sabbiate.
cmq emperor.

veco87 ha scritto:Una domanda stupida.
Cosa cambia se sui tom metto le pelli sabbiate o metto le pinstripe o qualcosa del genere?
P.S.: Le pinstripe sono delle buone pelli??

6flame6 ha scritto:sfrutto questo post per chiedere,anche io, consigli sull'accordatura. Io ho una Mapex Mars. Adesso monto su tom/timpano pinstripe come battente e le pelli originali come risonante. Vorrei un suono tendente alle tonalit? pi? basse ma non troppo ricco di armonici. Per chi magari non conosce bene quella serie della mapex vorrei farvi presente che le frequenze che maggiormente vengono interessate sono quelle alte penalizzando le basse.
grazie

Tenebral ha scritto:@6flame6: NO! NON FARLO! le risonanti devono avere sempre uno spessore limitato (a parte la cassa). Con le PW3 probabilmente avresti solo un suono paragonabile a quello di una tavola di legno! Metti delle normalissime Ambassador..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti