Dopo anni di fedelt? alla Remo, finalmente mi sono deciso a provare le Evans. Ho montato le G2 sabbiate sui tom al posto delle ambassador sabbiate.
Sembra incredibile ma fanno proprio quello che dicono nel loro sito. I tom piccoli cantano e quelli grossi ruggiscono, ? veramente impressionante la differenza. Inoltre sono molto pi? facili da accordare. Presto vi sapr? anche dire se la sabbiatura dura di pi? come dicono.
Non vedo l'ora di provare la G1 sabbiata sul rullante. Anzi, voglio provare su un rullante la G1 con la Haze300 come risonante e sull'altro con la Haze200, per vedere la differenza di sensibilit?. Sono ancora indeciso su cosa mettere alla cassa, ma anche qui il cambio non si far? attendere.
Per ora ho mantenuto le risonanti Remo sui tom, ma pu? darsi che cambi anche quelle.
Bye!!!
M.
ps: si dice in giro che le Aquarian siano ancora meglio...



