Tornando IT:
Oggi ho provato a montare i 2 tom 10-12 sul rack e ... cazzo, mi avevate messo una fifa blu

; ho trovato subito la posizione ed il set up ottimale, c'avrò messo 2 minuti. Il problema è solo l'estenzione del Rack, che è troppo lungo; mi avanzano 10 cm per parte che sono d'ingombro, dovrò trovare il sistema di scorciarlo senza rovinarlo. Per il resto i tom erano scordatissimi ma già ne ho capito il carattere: suono rotondo e con un bell'attacco.
Poi ho accordato il rullante [ in 30 secondi; è di una semplicità assurda ] e l'ho suonato; la prima cosa che ho pensato è stata: MAREMMA MAIALA

... Dopo altri 2 minuti, la seconda cosa che ho pensato è stata:
MAAAAREMMA MAAAAIALA 
...
Feeling da subito; raramente mi capita! E' il mio rullante. Suono spettacolare.
Non vedo l'ora di montarla per bene [ ancora mi manca qualche meccanica ], sono curioso di sentire la cassa; ma già ho capito che sarà la mia batteria. Sì-ssì.
Scusate la pippa ....

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5