Avessi, che ne so, dovuto staccare la struttura dalle pareti del garage e fare una stanza galleggiante, avrei optato probabilmente per la lamiera con altre accortezze, come per esempio la lamina di piombo, un bel fonopav per terra e altra roba.
non era necessità mia come dicevo, fare un isolamente pazzesco...mi interessava attutire leggermente il caos che genero quando suono! eehehe!
sennò avrei messo la mano al portafoglio.
riguardo la rockwool io la chiamo rockwool...ma in realtà la marca che uso è isover. Sulla sbriciolosità rockwool son d'accordo, questa isover invece è un buon prodotto, nonostante la bassa densità, non si sfalda/perde i pezzi!










